Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Sembrerebbero superflue, ma diciamo che sono essenziali.. sono un modo per ringraziare gli invitati che hanno speso del tempo per passare una bellissima giornata assieme agli sposi
Sposa Novella
Luglio 2022
Teramo
Sonia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere sono essenziali poichรฉ esprimono un grazie per gli invitati che hanno avuto il piacere di esserci in un giorno cosรฌ importante.
Per quel che mi riguarda, le bomboniere sono un poโ superflue. Sono legate alla cultura del โmatrimonio classicoโ e โmaterialistaโ (forse termine un poโ estremista). A queste preferisco lโidea di qualcosa di semplice come un segnaposto carino con una frase particolare.
Le bomboniere sono, a mio avviso superflue... Ma รจ un modo carino per ringraziare gli invitati per aver partecipato al matrimonio. Quindi รจ giusto averle, possibilmente utili e non troppo costose!
A mio avviso le bomboniere sono superflue! Spesso non vengono nemmeno apprezzate, molti le buttano o fingono che si siano rotte. A volte penso sia meglio donare in beneficenza la cifra spesa per le bomboniere!
Un pensiero per salutare gli invitati รจ sempre gradito. Ma per ragioni di budget si puรฒ tranquillamente evitare lโacquisto di oggetti, che, peraltro, spesso non raggiungono il massimo del gradimento degli ospiti per optare per i piรน semplici e sempre graditi coni di confetti.
Smboliche. Ritengo che per molta gente non รจ nemmeno apprezzata o che non significhi molto se non per gli sposi. ร piรน una tradizione che qualcosa di davvero essenziale. Molto apprezzata per i genitori degli sposi, per loro simbolo del giorno piรน bello per i loro figli. Un simbolo che da luce ai ricordi piรน belli di quel giorno speciale.