- Matrimonio
- Community
Marta
Verghereto, Forlì-Cesena · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...
Iniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1396 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
1396 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
I miei video più recenti
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM