Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti π *** Continua con π Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con π Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Secondo me questa Γ¨ una spesa superflua. Nessuno tranne poche persone intime alla coppia, conservano con piacere la bomboniera. La maggior parte la butta chissΓ dove. Non gliene frega nulla. Spenderei i soldi per cose piΓΉ importanti. Fosse x me non le farei
Essenziali non Γ¨ la parola giusta... credo dovrebbero essere utili. Sicuramente non possono mancare...gli invitati resterebbero delusi. Poi con il tempo, resta il ricordo di quel giorno...
Essenziali non tanto per il soprammobile che non piace a tutti ma per il contenuto dei 5 confetti che esse contengono pare siano di buon auspicio per il futuro degli sposi
Le bomboniere sono obbligatorie! Γ l'opportunitΓ che si ha per far ricordare agli ospiti il lieto evento! Per il mio matrimonio in autunno ho pensato a delle belle coperte di tweed o di pile!
Non essenziali ma comunque rappresentano l'apprezzamento nei confronti degli ospiti. Ai giorni d'oggi credo che i classici confetti hanno stufato. Via con le idee creative!!! Oggettistica, piccole torte, piantine e decorazioni per casa personalizzate sono il top!