- Matrimonio
- Community
Katarina
Trieste, Trieste · Da Agosto 2021
Ciao a tutti, sono Katarina. Vengo dalla Slovacchia ma da oltre 13 anni vivo in Italia, più precisamente a Trieste. Questo luglio convolo a nozze, prima... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Katarina. Vengo dalla Slovacchia ma da oltre 13 anni vivo in Italia, più precisamente a Trieste. Questo luglio convolo a nozze, prima in Slovacchia, poi qui in Italia e non vedo l'ora!
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Pianificare le nostre nozze è un piacere grande grande e mi sto divertendo moltissimo, anche grazie a questa app meravigliosa e super utile. Il filo conduttore degli addobbi della cerimonia ed il successivo ricevimento sarà boho chic, tutto nei colori naturali e delicati. Attendiamo una cinquantina di invitati con cui festeggeremo dopo la cerimonia in un agriturismo sopra la città di Trieste con una stupefacente vista mare. Non ci resta altro che sperare in bel tempo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/katarina-and-michael-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America del Nord - East Coast
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
21
Ragazze sapete dirmi chi tiene le fedi ? Mia suocera insiste dicendo che devono stare a casa dello sposo... io invece preferirei averle a casa io. Consigliatemi per favore...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo in chiesa e sono completamente in crisi per cercare tutti i documenti... Quali documenti servono per la promessa? Poi noi la faremo ad Aprile ( ci sposiamo a giugno )......
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato al post di Antonella
823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
823 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaela
823 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM