Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
La bomboniera secondo me puรฒ essere un prendipolvere o un bel gesto. Quelle che mi sono piaciute di piรน sono state 2: 1) una Coppia di amici hanno regalato 3 barattoli di cibo goloso siciliano 2) un altra coppia bella Un piccolo ed elegante cartoncino che parlava di Un albero piantato in una foresta con il link per vederlo crescere. Mi รจ sembrato un gesto stupendo e coscienzioso. Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere una idea simile
Certo! La bomboniera รจ il ricordo della tua cerimonia! Anche se mi fa ridere il fatto che in spagnolo solo se chiama "il ricordo" e in italiano bomboniera quando non ci sono bomboni
A mio parere le bomboniere, soprattutto se intese come classico complemento dโarredo, sono superflue. Al massimo sarebbe piรน carino lasciare agli invitati un pensierino simbolico, semplice ed economico.
Essenziale che ci sia un presente di qualsiasi tipo, che puรณ essere un oggetto utilizzato durante la giornata, una foto scattata quel giorno o una classica bomboniera (magari da un associazione che dona il ricavato delle vendite)
Non sono per forza essenziali, al giorno d'oggi, con i mezzi tecnologici che abbiamo si possono evitare, anche se per me anche un semplice biglietti รจ sicuramente piรน elegante come invito
Secondo me non sono strettamente essenziali, ma sicuramente sono un bel ricordo da lasciare ai propri invitati e a se stessi... soprattutto se comprendono un oggetto utile da riutilizzare