Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Non sono essenziali, certo non hanno piรน lo stesso valore di una volta ma, personalmente, mi piace lโidea di lasciare un oggetto ricordo del matrimonio, a prescindere della fine che farร ! Di fatto, non ci spenderรฒ molto!
Questa volta non sarรฒ prolissa. Sono necessarie. E noi le faremo piรน semplici possibili, magari arricchite da piccoli ed eleganti elementi, giusto per rafforzare l importanza di quel giorno
Sono un bel ricordo. Certamente รจ un ricordo caro per le persone piรน care e piu strette. Ho capito l importanza della bomboniera o pensierino, quando mio fratello si sposo! Lo supplicai per trovare anche una piccola idea di ricordo! Vive all estero e a maggior ragione, avrei desiderato un ricordino. Ora tocca a me, e al mio compagno, la scelta, sarร su una cosa utile, semplice e che magari sia legata a qualche curiositร
Sposa Novella
Aprile 2022
Roma
Susanna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Superflue, se ne puรฒ tranquillamente fare a meno, soprattutto se si ha bisogno di gestire bene il budget a disposizione