Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con 👉 Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Ritengo personalmente che le bomboniere, seppure siano un simbolo carino per ricordare un giorno molto importante al quale si è avuto l'onore di partecipare, non siano essenziali nonostante siano un presente pur sempre apprezzato.
C'è chi rinuncia alle bomboniere, io invece le considero essenziali perché la bomboniera è un modo carino per ringraziare amici e parenti per aver partecipato al proprio matrimonio!
Dipende...un piccolo pensierino può far piacere agli ospiti e rappresentare un ricordo di quel giorno. Le bomboniere eccessivamente costose sono, invece, a mio parere assolutamente superflue
Dal mio punto di vista se ne potrebbe anche fare a meno, magari saranno gradite agli ospiti per avere un ricordo del matrimonio. Ma non le ritengo essenziali
Sposa Novella
Settembre 2022
Milano
LESLEY ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non essenziali, ma comunque importanti se ideate con esclusività , amore e unicità, importanti per lasciare agli invitati un bel ricordo oggettivo del giorno delle nozze
Non le ritengo essenziali, ma se le si sceglie con il cuore e si fa qualcosa di utile è un ottimo ringraziamento speciale per ogni singolo invitato che riempirà il ns cuore nel ns giorno più speciale🤩 diventanto invece essenziali se la somma destinata alle bomboniere invece la si dona a qualche Onlus ❤️
Le bomboniere non sono affatto essenziali, si potrebbe ovviare con una frase di ringraziamento o un fiore. La maggior parte delle bomboniere, se non sono utili, sono solo da impiccio sui mobili.