Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Sono spesso oggetto di spreco di denaro, perรฒ raramente sono molto carine. ร bello Dominique portarsi a casa un regalino dopo la festa. La piรน bella che abbia ricevuto รจ stata un vasetto con dei semi da piantare
Le partecipazioni sono un segno di felicitร dove gli sposi annunciano il loro giorno piรน bello, nel mio caso per comunicarlo porteremo ad uno ad uno a casa delle persone che vorrei al mio matrimonio per comunicarlo portando con me la partecipazione con un richiamo del matrimonio come designe
Secondo me nessuno dei due, nel senso che sta agli sposi decidere se farle o meno.. Anche perchรฉ ora come ora ci sono vaste scelte.. Ormai non si fa piรน l'oggetto acchiappapolvere.. Ma cos'รจ piรน utili..
Per me le bomboniere sono qualcosa di superfluo. Una spesa poco utile per qualcosa che poi non rimane quasi mai nella casa delle persone a cui viene regalata.
La cerimonia e il ricevimento devono essere un'esperienza emozionante non solo per gli sposi ma anche per gli invitati. Per questo le bomboniere rappresentano un ricordo essenziale.