Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Personalmente credo che siano una delle cose che piรน si sottovaluta in un matrimonio da parte degli sposi (pensiero soggettivo) e tanto sopra valutato da parte degli invitati . Infatti talvolta si scelgono bomboniere giusto perchรจ si devono fare e quindi classiche con i soliti confetti e fru fru che purtalmente gli invitati snobbano . Invece io ci tengo molto , voglio che significhino qualcosa sia per me che per i miei invitati, qualcosa che sia fatta con amore e che ARRIVI alle persone. Dovrebbero lasciare il segno,essere qualcosa che non si aspettano ma neanche da mettere subito in borsetta perchรจ:" mi aspettavo di meglio" .
Anche le bomboniere sono un elemento essenziale. Qualsiasi esse siano. ร un modo per dire grazie,per lasciare il ricordo del proprio matrimonio agli altri.
sul tema bomboniere sono abbastanza combattuta...sono essenziali se si pensa a regalare un piccolo ricordo della festa passata insieme...ma se diventano regali troppo kitsch o soprattutto soprammobili inutili...meglio evitare!
Direi che si puรฒ stare su un piccolo pensierino (magari una piantina o uan candela con qualche profumazione tenue che possa piacere a tutti)
Non essenziali... Ma si fanno per lasciare un ricordo della splendida giornata! E soprattutto devono essere utili... E non i soliti gingilli da mettere sopra la mensola che rompono solo le scatole quando si spolvera!
Se cโรจ bisogno di un oggetto per ricordare un evento, vuol dire che non ti ha segnato abbastanza per essere impresso. Infondo i migliori ricordi che ci portiamo dietro, per la maggior parte delle volte, sono solo nella nostra mente. Ed รจ questo che li rende magnificiโค๏ธ Del resto รจ sempre bello lasciare qualcosa agli invitati, ma che sia qualcosa di utile! (Almeno personalmente).
Essenziali. Come per le fedi, anche i confetti delle bomboniere hanno una storia antica. Nel medioevo, la regina Teodolinda offrรฌ per prima i confetti durante il banchetto nuziale. Questi devono essere sempre dispari ad indicare l'indivisibilitรก dell'unione matrimoniale.