Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Le classiche bomboniere con l'oggetto a parer mio sono superflue, tuttavia si potrebbe donare agli invitati qualcosa di utile ed eco sostenibile come una piantina, o una bottiglietta d'olio fresco, o delle marmellate
La bomboniera deve essere un oggetto che ricorda qualcosa.. ecco perchรฉ io sto cercando di realizzarle con un artigiano e rappresenteranno il nostro amore
Si, sono essenziali perchรฉ rappresentano un modo per ringraziare chi รจ stato partecipe del giorno piรน importante per gli sposi. Tuttavia, credo che ci voglia originalitร nella scelta e che occorra prediligere oggetti utili e non da decoro. ๐ฐ๐คต๐
Le bomboniere hanno anche loro una parte speciale poichรฉ lasciano il ricordo dellโevento a cui hanno partecipato e quindi a mio parere scegliere una giusta bomboniera servirร a lasciare un segno