Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Della bomboniera si puรฒ fare a meno. Se proprio la si vuol fare per accompagnare i confetti, opterei per qualcosa di originale, utile, e magari anche green!
Piรน che essenziali direi che sono โdi tradizioneโ. Io le ho fatte home made con sacchetti a punto croce per contenere le spese. Minima spesa massima resa!
Non amo le bomboniere tradizionali, ovvero il pezzo dโargento da tenere in vetrina ma un bel regalino, anche non costoso ma funzionale e in voga che i miei invitati possano apprezzare perchรฉ no? In fondo รจ una sorta di ricordo del nostro matrimonio, cosรฌ che ogni invitato guardandolo possa ricordare quella splendida giornata
Essenziali perchรฉ รจ usanza ringraziare chi ha partecipato, ma allo stesso tempo chi la riceve non ne avrร tanta cura finirร piena di polvere e poi buttata.. Quindi diventerร superflua