Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Secondo me essenziali, ma preferisco cose utili, magari qualche prodotto di qualitร (olio dโoliva, vino ecc) a un soprammobile o altri oggetti inutili
Obbiettivamente non necessari ma รจ pur sempre Un ricordo o anche un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e reso ancor piรน bello il giorno del matrimonio โฅ๏ธ
Per me un ospite รจ sempre da coccolare. La chiamerei, piuttosto, cadeau di ringraziamento. Persino quando invito i miei ospiti a cena, sono solita ringraziarli con un pensiero, sarร che li realizzo io e quindi adoro il momento in cui regalo un sorriso a chi amo.
Le bomboniere possono essere sia essenziali che superflue. Dal mio punto di vista รจ semplicemente un bel gesto di ringraziamento che tu offri ai tuoi invitati e che loro apprezzano tanto. Non รจ tanto il contenuto ad essere cosรฌ essenziale, ma il gesto.