Conselve, Padova · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Conselve, Padova · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Abiti da sposa
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
1612 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1612 giorni faProseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una tendenza in cui informalità ed eleganza si mescolano,...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione