Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Essenziali perchรฉ rappresentano il simbolo del nostro matrimonio. Ovviamente c'รจ chi sceglie di fare cose semplici o inutili oppure chi fa cose utili.. La scelta finale รจ degli sposi.
Essenziali infatti scegliere quella giusta che non sia il solito oggetto da esposizione che poi si riempirร solo di polvere o si romperร e a volte difficile Infatti io ho scelto una bomboniera semplice che rappresenta me รจ il mio futuro marito nei migliori dei modi Infatti quello sarร il ricordo degli sposi per tutta la vita per gli invitati
Non essenziali, alla fine le bomboniere, se non hai posto dove metterle, finiscono dentro ad uno scatolone in soffittaโฆper questo io preferisco farle solo e unicamente per beneficenza