Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Credo fermamente che non sono per niente essenziale, anche perchรฉ poi le persone che la ricevo avranno sempre da ridire, in fondo poi non si sa neanche se la terranno oppure no.
Direi senza ombra di dubbio superflue, infatti non le farรฒ al mio matrimonio. Ritengo siano quellโoggetto anche costoso che poi viene completamente dimenticato o lasciato in un angolo dallโinvitato. Piuttosto investirei i soldi in altro
Le bomboniere non sono molto essenziali. Un oggetto a cui comunque non darei molta importanza.. si sa che fine fanno tutte le bomboniere ๐ a meno che scegli una cosa che potrร essere utilizzata
Per me sono superflue il 90%delle volte si salva il 10% quando ricevo qualcosa di utile. Per le mie nozze stiamo optando per una donazione ad una onlus.