Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone

Le calze autoreggenti cadono?

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 08:59

Pubblicato in Moda nozze 48

Ciao sposine,Chi di voi ha indossato le autoreggenti al suo matrimonio? Io le mettevo sempre una volta finché una sera ero ad una festa, fuori faceva freddissimo e continuavano a cadermi inesorabilmente Da quella volta ho l'incubo ma i collant non li sopporto, mi segnano tanto la vita e mi danno...
Ciao sposine,Chi di voi ha indossato le autoreggenti al suo matrimonio? Io le mettevo sempre una volta finché una sera ero ad una festa, fuori faceva freddissimo e continuavano a cadermi inesorabilmente Smiley cry Da quella volta ho l'incubo ma i collant non li sopporto, mi segnano tanto la vita e mi danno fastidio. Voi come vi siete trovate con le autoreggenti? Con il vestito da sposa se iniziano a cadermi é un disastro Smiley atonished

48 Risposte

  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anch'io che fosse quello il problema perché non mi era mai successo prima! Si vede che le avevo usate un po' troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti cadevano perchè erano state lavate.. io uso solo autoreggenti e non ho mai avuto problemi! Eventualmente per essere piú sicura potresti usare anche il reggicalze..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É che con il reggicalze ho paura sia un disastro andare a fare pipì Smiley xd E io quando sono nervosa ci vado milioni di volte! Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per essere sicura al 100% potresti prenderne un paio da provare e testare
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono mai cadute..metti un reggicalze se hai paurs che scivolino!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero le prenderò buone e sicuramente almeno due paia Smiley winking Quando mi é successo il disguido erano calze che avevo già messo quindi sicuramente il silicone era usurato Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le volte che le ho usate non ho mai avuto problrmi perché la parte in silicone resta ben aderente. Forse dipende dalla marca..
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me danno fastidio quindi le riservo per le serate romantiche a casa... Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon anch'io mi sposo il 28 maggio..ma ho preso una scarpa chiusa, dato che il matrimonio sarà di pomeriggio, quindi andrò di calze, molto leggere ovviamente, sto optando per le autoreggenti speriamo beneXD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato al reggicalze ma non ho mai capito come si fa quando si deve andare in bagno Smiley atonished Ne ho uno e bisogna slacciare tutto per poter abbassare gli slip e già sarà un caos con la super gonna avere anche il reggicalze sarebbe un incubo! Smiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il primo ottobre quindi a meno che non sia un autunno estremamente caldo non potrò farne a meno per questo chiedevo.... Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto il problema, sposandomi il 28 maggio spero non ci sia freddo quindi, niente calze!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono mai scese (soprattutto quando sono nuove) Però è successo a una mia amica .... il giorno del matrimonio quando era in chiesa le scendevano le autoreggenti.. ovviamente con il vestito nessuno si è accorto ma lei era super infastidita! Finita la messa le ha tolte... anche perché era giugno.. troppo caldo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto le uso...ma sinceramente non ho mai avuto questo problema...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato a questo perchetnon voglio i collant ma le autoreggenti infatti sto pensando di comprare anche le reggicalze ci Si sono sicura che non cadono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione