COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

Le due torri event, consigli!

Anna, il 22 Settembre 2020 alle 18:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte ragazze... ho un dubbio e ho bisogno che mi aiutate... in settimana abbiamo appuntamento a Le due torri event, a presenzano... in pratica guardando le foto me ne sono innamorata pero leggendo vari commenti su internet dicono che a livello di cibo scarseggia... qualcuna di voi si è sposata li oppure è mai andata in quella location per un evento? Ho bisogno di consigli e pareri.. grazie anticipatamente
HELP

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 25 Settembre 2020 alle 16:24
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Anna, Smiley smile come stai?

Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla vetrina di Le Due Torri Event e leggere le recensioni degli sposi che hanno scelto questa location e si sono sposati lì!

Ti passo anche i topic degli sposi che hanno scritto qui sul forum e con i quali potrai confrontarti commentando:

topic su Le Due Torri Event

Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania, piacere di conoscerti.. assolutamente non mi fido... però ci sta che i commenti sono importanti! Mi piacerebbe sapere per il cibo..
    Quantità e qualità?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao in primis nn fidarti dei commenti di internet.... Si è sposata un'amica 4 anni fa il 5 agosto ed è stato tutto bellissimo... L'anno scorso si è sposata la cognata di mia cugina e conoscendo i soggetti l'hanno scelta perché è una location di punta del posto e si mangia bene e tanto... Però vedi qualche topic so che ci sono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti