Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli

Le due torri event, consigli!

Anna, il 22 Settembre 2020 alle 18:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salve a tutte ragazze... ho un dubbio e ho bisogno che mi aiutate... in settimana abbiamo appuntamento a Le due torri event, a presenzano... in pratica guardando le foto me ne sono innamorata pero leggendo vari commenti su internet dicono che a livello di cibo scarseggia... qualcuna di voi si è sposata li oppure è mai andata in quella location per un evento? Ho bisogno di consigli e pareri.. grazie anticipatamente
HELP

5 Risposte

Ultime attività da Luana, il 25 Agosto 2021 alle 16:17
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a visitare le "Due Torri" circa 3 anni fa, per il mio matrimonio.

    Angelo è una persona squisita, preparata e simpatica ma la struttura non mi ha colpito, pochi spazi verdi (io cercavo qualcosa di "bucolico", con ampi giardini) e la sala era "too much" per i nostri gusti. In aggiunta, il prezzo era altino.

    Se ti va di visitare anche altro, ti consiglio il "Casale dei Baroni". E' stata, alla fine, la nostra scelta

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, piacere di conoscerti…
    Posso assicurarti e garantirti che si mangia divinamente e “abbondantemente”
    Domani è giusto un mese che abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso le “Due Torri Event” e posso dirti che noi sposi e gli ospiti in primis stanno ancora commentando positivamente sul nostro matrimonio.Dall’inizio alla fine tutto curato nei minimi dettagli…Dire che il cibo è squisito è poco! Il servizio impeccabile!E poi Angelo che ti affianca dal primo momento che entri in struttura e ti consiglia☺️Filomena la Wedding una ragazza dolcissima e molto disponibile 💝 e poi c’è Rita anche lei molto disponibile e gentile! trovi una vera Famiglia e dopo aver festeggiato il tuo matrimonio ti manca tutto, compreso loro🤍Fidati! 😉
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile come stai?

    Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla vetrina di Le Due Torri Event e leggere le recensioni degli sposi che hanno scelto questa location e si sono sposati lì!

    Ti passo anche i topic degli sposi che hanno scritto qui sul forum e con i quali potrai confrontarti commentando:

    topic su Le Due Torri Event

    Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania, piacere di conoscerti.. assolutamente non mi fido... però ci sta che i commenti sono importanti! Mi piacerebbe sapere per il cibo..
    Quantità e qualità?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in primis nn fidarti dei commenti di internet.... Si è sposata un'amica 4 anni fa il 5 agosto ed è stato tutto bellissimo... L'anno scorso si è sposata la cognata di mia cugina e conoscendo i soggetti l'hanno scelta perché è una location di punta del posto e si mangia bene e tanto... Però vedi qualche topic so che ci sono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione