Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Le fedi 馃グ

Viviana, il 12 Novembre 2019 alle 18:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buonasera a tutte ragazze! Una delle cose pi霉 importanti del matrimonio sono sicuramente le fedi e la loro scelta! Ultimamente ho letto di tante di voi che avevano qualche dubbio a riguardo, quindi ho pensato: perch茅 non aiutarci tutte in un unico e grande Topic? Lasciate qui i vostri dubbi o...
Buonasera a tutte ragazze!

Una delle cose pi霉 importanti del matrimonio sono sicuramente le fedi e la loro scelta!
Ultimamente ho letto di tante di voi che avevano qualche dubbio a riguardo, quindi ho pensato: perch茅 non aiutarci tutte in un unico e grande Topic? Lasciate qui i vostri dubbi o perplessit脿 a riguardo, le foto delle vostre gi脿 scelte, le foto di cosa vorreste.. Potemmo trovare tutte un ottimo aiuto! 馃槉 Le comorerete gi脿 pronte? Le farete realizzate apposta per voi? Userete il vostro oro? Comprerete oro nuovo? Venderete l'oro vecchio per fare uno scambio?
Noi personalmente abbiamo scelto di andare in oreficeria e lasciare il vecchio oro di battesimo del mio fidanzato, perch茅 erano davvero cose che non avrebbe mai potuto utilizzare.. E insieme a questo, mi ha fatto anche un grande regalo di far mettere sulla mia un diamantino che ha ricevuto sempre lui in regalo quando era ragazzino 馃グ lo trovo un gesto davvero molto carino... Ah dimenticavo, abbiamo scelto la lavorazione martellata! cfb_1514453.jpg
E ora vi lascio qui di seguito altre piccole idee un p貌 diverse dal solito 馃槉cfb_1514455.jpg cfb_1514457.jpg cfb_1514459.jpg cfb_1514461.jpg cfb_1514463.jpg cfb_1514465.jpg cfb_1514469.jpg

76 Risposte

  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 馃挍 come pensi di chiederle di farti da testimone? 馃挍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo la fede classica per貌 in color argento 馃槉 magari in oro bianco? Oppure in titanio o Plat矛no..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veramente stupende! Se le avessi trovate per caso, le avrei scelte anche io! 馃槀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna Debby avere comunque un aiuto sulle fedi! Sopratutto se costano molto! Anche mia sorella, che sar脿 testimone ma ancora non lo sa, si 猫 offerta di pagare per noi i costi della lavorazione 馃槉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 馃榿 ti avviso per貌 che costicchiano parecchio 馃槄 la nostra fortuna 猫 che abbiamo 4 testimoni e si sono offerti di pagarci le fedi (chiss脿 se riusciremo a coprire l'intera cifra o se dovremo dare noi la differenza 馃檲)
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della Polello "Trama d'amore"
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero molto belle! Come si chiama il genere?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati di queste mannaggia 馃槀
    Le fedi 馃グ 1
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho pi霉 nulla da fondere 馃槀
    A noi comunque piacciono color argento il materiale non lo abbiamo ancora scelto
    Le vorremmo fini non bombate e senza cose particolari, brillantini o dettagli ma semplici
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle quelle in foto 馃槉. Noi prenderemo sicuramente le classiche oro giallo, anche io avevo pensato di far mettere sulla mia un brillantino di un vecchio anello che mi regal貌 fm tempo fa e che purtroppo si 猫 rotto e se c'猫 qualcosa che non ci piace tra i nostri oggetti d'oro, di permutare anche quelli. Purtroppo a me 猫 rimasto ben poco, anni fa ho gi脿 fatto vendere parecchie cose a mia madre che non mi piacevano 馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle con l impronta a forma di cuore sono deliziose...noi opteremo per una fede in oro giallo con i bordi in oro bianco....鈽猴笍鈽猴笍..da acquistare ex novo senza vendere nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione