Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Le Nereidi - Amalfi

Teresa, il 18 Marzo 2022 alle 12:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Salve a tutti,

qualcuno di voi ha partecipato ad un evento alle Nereidi ad Amalfi? Cone vi siete trovati?

Mi piace molto la chiesa lì vicino ma le scale mi spaventano.. Qualche opinione?

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 18 Marzo 2022 alle 15:52
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooooo dico che loro prevedevano di portare le persone anziane con delle sedie giù, tipo re del film di Aladdin’s. Io ala fine ho scelto una location comoda pefche mi arrivano persone da tutta Italia…. Siamo solo 40 da Salerno tutti gli altri da fuori. È molto viaggeranno la mattina. Abbiamo messo un autobus dalla Calabria. Quindi dopo tre ore un’altra ora per arrivare ad Amalfi nn ce la siamo sentita
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però vedere i miei nonni su una sedia davanti a tutti.. trattati come se avessero qualche problema Smiley amazing davvero sono indecisa! Tu da invitata che ne penseresti?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gusrda le scale sono belle. Ho anche il numero del parroco se ti serve… loro porterebbero i nonni su delle sedie
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi a villa soglia, molto carina Smiley smile mia sorela ci ha fatto la comunione ed è stato tutto molto bello! A me le Nereidi piacciono molto, perchè voglio una struttura sul mare.. però quelle scale..non so

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata e mi sono innamorata della vista. L’idea della chiesa mi piaceva. Non l’ho scelto perché non volevo una location, ma una villa storica. Volevo una struttura classica, che avesse storia. Volevo a tutti i costi la costiera amalfitana. Poi ho scelto una villa storica, nell’entroterra salernitano. Ultima residenza estiva dei principi di Salerno. Poi volevo tanto verde e le nereidi hanno erba finta. Poi la sala pranzo è stretta e lunga e non ci sarebbe stato spazio per tutti (noi siamo circa 200). Poi non m piaceva l’idea dei servizi vicino la piscina che erano molto piccoli molto da lido è poco da location di livello. Però ovviamente io cercavo un’altra cosa. La vista è uno spettacolo. Strategica la posizione. Sarà un matirmonio da sogno ma io non cerco una location ma una villa storica. Semplicemente cercavo altro. Ma appena sono andata via credevo che l’avrei scelta. È davvero magica
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure ci sono stata e mi piace tanto. Le scale però sono davvero tante per la chiesa e non proprio 'comode'.. gli invitati sicuro avrenno da ridire..ufff

tu l'hai scelto o hai optato per altro?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a chiedere preventivo. La chiesa è bellissima. Nn spaventarti sono due scale. Poi loro prevedono di aiutare chi ha difficoltà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione