Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Le Nereidi - Amalfi oppure Villa Divina a Vetri?

Teresa, il 22 Marzo 2022 alle 16:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

ragazze m consigliate una delle due? Oppure qualche altra location sul mare sempre in costiera amalfitana o sorrentina? Grazieeee

Ragazze m consigliate una delle due?

Oppure qualche altra location sul mare sempre in costiera amalfitana o sorrentina?

Grazieeee

37 Risposte

• S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti se ti piace la Costiera dai in occhiata al tramonto d oro a Praiano o hotel 2torri a Maiori (quest ultimo nn so se ha parcheggio)
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura che il parcheggio nn lo paghi a parte? Magari é un parcheggio privato convezionato?
    Io mi sposo a Ravello a villa eva e io dovrò pagare parcheggio e i miei invitati dovranno passeggiare ma per me è il mio posto del cuore e dove ho sempre voluto fare le foto del mio matrimonio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sissi, per quanto riguarda le nereidi ha attualmente sia parcheggio che camera.

Il mio unico dubbio sono le scale. Tu invece dove ti sposerai e che mi consigli in costiera?

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps dai un occhiata anche a Sorrento se nn sei legata ad un paese in particolare 😉
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco le nereidi e ora ho dato un occhiata all altro locale... Credo che se vuoi la vita più semplice scegli vietri... Le nereidi sicuramente ha una veduta più fashion 😅 ma se nn sbaglio niente parcheggio e nn so se si é organizzato con qualche camera per restare dopo il ricevimento...forse si appoggia a qualche appartamento vicino... Quello di vietri mi sembra più attrezzato... Senza nulla togliere alle nereidi... io mi sposo in Costiera perché ci vivo ed é il mio posto del cuore ma molti locali hanno qualche disagio o costi in più che altre zone nn hanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione