Visualizza messaggio citato
Allora ti parlo di 3 anni fa visto che mi sn sposata giugno 2019, nel prezzo era compreso tutto. Ma nel caso non ti piacesse il centrotavola , Carmen ti di dava un budget per farlo fare altrove. Nn so se le cose ora siano cambiate
Volevo chiederti cosa include e cosa no nel preventivo. Ad esempio gli addobbi in sala , e tutto quello che riguarda i centrotavola e le posaterie piu tovaglie sia dentro che fuori, è incluso o a parte ? E se a parte qusnto costa
Teresa, L app nn mi fa inviare più mess privati perché ho superato il limite !!! Chiedimi pure delle Nereidi io mi sn sposata li !
Ciao, ho letto che ti sei sposata a villa Eva, mi sapresti dare maggiori info su questa location? anche in privato, la struttura è fantastica, ma da un primo invio di preventivi sono abbastanza titubante
Ciao, ho letto che ti sei sposata a villa Eva, mi sapresti dare maggiori info su questa location? anche in privato, la struttura è fantastica, ma da un primo invio di preventivi sono abbastanza titubante
Mio fratello si era sposato lì, ho cercato altre location, ma poi son tornata lì, non cambierei nulla, ho avuto il mio giorno perfetto e i miei invitati erano estasiati, perciò benissimo. Ci tornerò tra pochi mesi per il battesimo. Del resto è una delle location preferite da Miccio, che altro aggiungere?
No ma ə stata una delle prime location in cui sono stata. Poi ho scelto villa soglia la prima in assoluto. Anche perché io cercavo una villa storica e non una location. Le nereidi location pazzesca anche la chiesa giù ma io ho ospiti da tutta Italia un’ora in più di viaggio non sarebbe stata comoda e poi volevo qualcosa che avesse riflessi di storia dell’arte. La mia ə una villa del 700. Unica cosa nn c’è il mare ma alla fine abbiamo anche optato per un pranzo quind anche il mare è passato in secondo piano
Mi hanno detto che la qualità é buona... La posizione è strategica se vieni da Salerno... I prezzi nn saprei ma più o meno sono gli stessi...
In Costiera questi sono i prezzi... Dai un occhiata ai locali che ti ho suggerito prima... Erano le mie alternative qui in Costiera
Da 130 in su a seconda di quello che vogliamo, con allestimenti e parcheggio incluso. Poi se sceglievamo di sposarci in settimana dal lunedì al venerdì il prezzo scendeva ma noi siamo stati categorici sulla necessità di sposarci di sabato. Diciamo che questo vale un pò ovunque
Io personalmente cerimonie no... Ci sono stata in piscina a fare il bagno perché inizialmente é nato per quello poi da qualche anno ha incrementato con i ricevimenti... Se nn hai tanti invitati é carino però si é un sali e scendi di gradini tra la piscina e dove in effetti ci sarà il banchetto se nn sbaglio... L atmosfera é piacevole senza alcun dubbio