Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katya
Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli

Le nostre fedi

Katya, il 25 Maggio 2025 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Le nostre fedi 1
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️
Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location.
Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi che a me nn piacciono assolutamente sono completamente diverse da quelle che volevo io Sono fedi unoaerre xò lei nn mi ha detto nemmeno la grammatura secondo voi a occhio che grammatura é? Come mi sta al dito?

21 Risposte

Ultime attività da Katya, il 26 Maggio 2025 alle 11:52
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cerimonia simbolica avverrà tra 4 giorni e poi con tutto ciò mi dispiace anche che poi loro vedono che non sono quelle che hanno fatto loro a limite quando finirà tutto le cambierò anche perché per altre magari sembra una scemenza ma io ci sto veramente male
    Anche perché la fede in per se è sempre stato il sogno di ogni donna
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn hanno dato proprio scelta nel seno dovevamo andare ma poi non si faceva niente quindi non volevo essere invadente nel cercare
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederle così, sembrano delle comode ma in questo caso non basta pesarle dovresti anche sapere la misura perché ogni misura ha un peso diverso.
    Secondo me stanno molto bene, sia a te che a tuo marito ma comprendo che indossare tutti i giorni una cosa che non ti piace sia piuttosto pesante… anche perché ce l’hai sotto gli occhi in continuazione!
    Quello che non capisco è come mai non le abbiano fatte scegliere a voi, quella che ti piaceva nella foto è molto più bombata rispetto alla vostra e quindi l’effetto è ben diverso… magari i testimoni non hanno dato peso a questo dettaglio che però fa una grossa differenza.La butto lì… poi dovete gestirla anche con loro… se non è un problema di costo, non potreste prendere delle altre fedi che vi piacciono e usarle per la cerimonia simbolica?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio FM siamo andati a sceglierle e poi i testimoni sono passati a pagare, così abbiamo evitato qualsiasi rischio

• Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro vedrò ma anche per curiosità
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😊,io le avevo detto che adoravo le classiche perchè più bombate,sono leggerissime nn si sentono affatto sul dito
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un'altra oreficeria e falle pesare se hai questo dubbio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano le fedi comode.. in quel caso i grammi variano a seconda della misura del dito ☺️ io le trovo molto belle
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio mettendole sul bilancino mi ha detto addirittura 2gr però poi ho pensato ma la unoaerre non parte da 3gr
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, pensa che a me troppo grosse al dito non piacciono comunque basta pesarle per verificare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le fedi vi stanno bene! Certo, sicuramente avrebbero dovuto interpellarvi nella scelta! Come ti ha consigliato Sara, se ti piace l’idea del brillantino, sei sempre in tempo per farlo aggiungere! Se proprio non vi piacciono potreste cambiarle, vedere di darle in permuta per acquistare quelle che volete! Un modo lo troverete sicuramente!
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono io che mi sto fissando ma va bene così oramai e fatta venerdì mi sposo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le trovo molto diverse, se ti piace l’idea del brillantino puoi sempre farlo inserire 😊
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo partiti da una 7 grammi ma a me nn sembra che sia da 7 anche xké mi sembra una fedina
    E bruttissimo ragazze avere una fede che nn vi piace
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile comprendere la grammatura dalla foto, comunque mi pare che vi stiano bene.
    Se avevate in mente qualcosa di diverso rivolgetevi alla gioielleria dove sono state comprate. Anch'io mi chiedo come mai non abbiano chiesto a voi i vostri testimoni perché in genere si fa così.
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi 2
    Il modello che lei mi mandó mi piaceva molto ma e diverso da questo ed aveva anche lo strassino
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono state incise quindi dovrò tenerle e credo che nn ci sia nemmeno senso a rifarle xké lo scambio e avvenuto con queste fedi non avrebbe valore 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo come mai non abbiano chiesto il vostro parere visto che le fedi sono per sempre. Io mi rivolgerei alla gioielleria per capire se si possono sostituire.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovreste provare a chiedere in gioielleria se possono cambiarle, sono state già incise?

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ve le cambiano se proprio non vi piacciono... In ogni caso a me sembra che vi stiano molto bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi stanno male ma se non vi piacciono potreste provare a chiedere se è possibile fare un reso, oppure potreste acquistare le fedi che avevate in mente indipendentemente da queste che avete ricevuto.. purtroppo le foderi restano per sempre (si spera😅), quindi è giusto che abbiate il modello che desiderate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione