Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Le nostre fedi😍😍😍

Mara, il 15 Settembre 2020 alle 20:54

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ma quanto è bello l'oro rosa😍😍😍adoro ioooo🤩🤩🤩 Questa sera abbiamo ritirato le nostre fedi😍😍 troppo contenti noi❤️❤️❤️

cfb_1681378.jpg
Ma quanto è bello l'oro rosa😍😍😍adoro ioooo🤩🤩🤩
cfb_1681380.jpg
Questa sera abbiamo ritirato le nostre fedi😍😍 troppo contenti noi❤️❤️❤️

37 Risposte

  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè non è rosa confetto, ha quel tocco di rosa, anzi, mi piace anche molto, però ti ripeto, personalmente io, non lo vedo adatto ad un uomo. Ma come ogni cosa l importante è che piaccia a voi
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé certo non potrei mai regalare un qualcosa di non gradito a una persona.. Ci piace ad entrambi.. E poi non è mica rosa confetto, ke magari sa di donna.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere indiscreta, ma personalmente l oro rosa su un uomo non mi piace proprio. Non penso che se si regala un bracciale rosato ad uomo, lo fai contento... l l'importante è che piaccia a voi. E in bocca.al lupo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Che grande emozione!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi sono sempre un'emozione ☺️✨💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione