Anche io le adoro!!!! Siamo ancora molto lontani dallo scegliere le fedi, in quanto, stiamo appena iniziando a muovere i primi passi per capire cosa dovremo affrontare economicamente, ma quando sarà anche a noi piace l'oro rosa 😍😍😍 io personalmente lo amooo
Visualizza messaggio citato
Le nostre sono in oro giallo(perché quelle erano in uso qui quando abbiamo preso le nostre), però prenderemo le fedi per portare alla mano destra in colore rosso(rosa) per il rito all'estero 🤩
Visualizza messaggio citato
Ma difinire che non é da uomo é troppo ridere, perché mi immagino la scena visto che tutti uomini russi portano la fede in oro di colore rosa(rosso anche com'è lo chiamano qui) immagino di dirgli che non é maschile la fede di questo colore 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣 Si troppo simpatica... Bè io direi ke ormai tutti usano tutto.. Poi ci sono i gusti xsonali.. Io ad lo vedo più raffinato dell'oro giallo.. ☺️
Mara belle le fedi 😍, gli volevo anch'io così ma quando abbiamo scelto le nostre qui non si usava ancora questo colore dell'oro non esisteva proprio nel commercio quindi quello che abbiamo trovato abbiamo preso(ormai siamo affezionati alle fedi presi tantissimi anni fa e per noi ha un ricordo particolare quindi abbiamo deciso di non scegliere altre), mi ha fatto sorridere il commento di Lorila 😂, specialmente il primo "Non penso che se si regala un bracciale rosato ad uomo, lo fai contento" 😂😂😂, visto che vengo dai paesi dov'è colore dell'oro principale e rosa(rosso diversamente chiamato qui) lì invece chiamano solo color oro, e vai tranquilla se 60 milioni di maschi russi (se aggiungiamo anche altri paesi dov'è il colore dell'oro principale e rosa o rosso arriveremo sicuramente a 300-400 milioni di uomini in senso dei maschi) lo usano dirrei che é adatto ad un'uomo 😂😂😂 o forse non gli è arrivato il memo che non é da uomini 🤔🤣
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣 Se al mio FM non piaceva avremmo optato ovviamente x altro.. Ma dato ke lui la pensa come me nel senso ke l'oro giallo è troppo acceso (x noi) e l'oro bianco ci da impressione di fedina (Anke se adoriamo l'oro bianco). Quindi l'oro rosa ha vinto la sfida🤣