Ciao ragazze,
ormai manca poco alle mie nozze ( 8 luglio ) e devo dire che sono molto soddisfatta del punto a cui siamo, non vedo l'ora che arrivi quel giorno, mi sembra ieri che mi ha fatto la proposta e invece è passato un anno e mezzo!!
Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM