Continuiamo con i matrimoni VIP: anche l’Italia risulta essere tra gli stati più colpiti dalla pandemia globale. Nonostante questo, anche tra i vip non è mancata la voglia di ricominciare, partendo proprio dai matrimoni rinviati o ancora da progettare per il 2021. Ecco chi sono le celebrità nostrane che si diranno sì entro la fine dell’anno in Italia.
Sarebbero già dovuti convolare a nozze dopo due anni di relazione, ma a causa della pandemia si sono visti costretti a rimandare i festeggiamenti ad un periodo più tranquillo. Passando la quarantena insieme, hanno solo potuto trovare la conferma dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, in attesa dei fiori d’arancio, forse nel 2021.
Giorgia Palmas e Filippo MagniniLa coppia di neo genitori avrebbe dovuto sposarsi a marzo, poi a dicembre, ma la pandemia ovviamente lo ha impedito. Come se non bastasse, a tre mesi dalla nascita della loro bambina la coppia è risultata positiva al Coronavirus. Dopo due rinvii si spera che il 2021 sia l’anno giusto per il loro “sì”.