Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Principiante Settembre 2020 Lucca

Le regole del tavolo imperiale

Matilde, il 16 Luglio 2020 alle 13:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte/i! Dopo il canonico rinvio della data causa Covid, finalmente ci stiamo avvicinando al giorno del matrimonio ☺️ E arrivano i dubbi: come disporre gli invitati a tavola?
Non saremo in molti, circa 60 invitati, e abbiamo scelto di fare un unico tavolo, con noi al centro. Considerate che il ricevimento sarà informale e ci siederemo solo per il secondo; abbiamo rispettato le regole sulla disposizione di testimoni e genitori, ma abbiamo dei dubbi sul resto degli invitati.
Abbiamo pensato di mettere gli zii agli estremi de tavolo e cugini e amici (che hanno la stessa età) nelle due zone centrali, in modo da averli più vicini a noi. Secondo voi può andare?Grazie a tutti!

6 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 26 Luglio 2020 alle 15:46
  • Matilde
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lucca
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente, ce ne siamo fregati anche di quelle 😅 i testimoni saranno seduti di fronte a noi, le rispettive mamme di fianco, i papà incrociati di fronte (sono tutti divorziati e riaccompagnati).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei il tavolo imperiale... solo che non mi piace rispettare le regole riguardo la sistemazione dei parenti testimoni e amici. sono molto indecisa
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lucca
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia! Si, infatti lo abbiamo già accennato anche alla location, e ci hanno detto che il distanziamento sarà necessario per membri di nuclei familiari diversi...vedremo di condensarli il più possibile 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilde,

    benvenuta. Amo moltissimo i tavoli imperiali e la disposizione mi sembra la più indicata, però trattandosi di 60 persone io ti consiglio di far presente la tua idea alla location, perché causa covid, al momento ci sono maggiori accorgimenti e distanziamenti che riguardano gli ospiti..

    Per saperne di più, consulta questi topic:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Qua le sarà la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sicuramente 60 invitati sono un numero che agevola la sistemazione ma con questa disposizione sarei super in difficoltà 😂 complimenti per l'originalità!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si così è piu omogeneo e meno “noioso” 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione