Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Le vostre figlie/i vostri figli stanno in culla???

Giovanna, il 29 Novembre 2021 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buondì, tanto per condividere e per rendermi conto...le vostre piccole/ i vostri piccoli hanno sempre ben accettato la culla?

La mia di poco meno di un mese ancora non vuole starci, resiste solo al massimo mezz'ora/un'ora se la mettiamo giù BEN addormentata....altrimenti se ne vuole stare in braccio...
😱😵

9 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 29 Novembre 2021 alle 15:45
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è normale voglia stare in braccio 😁, il mio ci stava, spesso quando lo mettevo giù si lamentava allora lo riprendevo e lo facevo riaddormentare e lo rimettevo giù almeno tre volte, di solito poi si addormentava definitivamente. Puoi tentare di mettere una tua maglietta usata nella culla per Farle sentire il tuo odore, oppure tenerla in braccio con una copertina in modo da non farle sentire il lemzuolino freddo quando la metti giù... però sai ogni bambino è fatto a modo suo per cui non è detto che funzioni... bisogna un po'adattarsi a loro quando sono così piccoli perché loro non hanno molta pazienza 😅, vedrai che piano piano prenderà il ritmo del sonno, adesso è davvero appena nata.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono abbastanza rassegnata…… spero che con lo svezzamento e l’instaurazione di una routine serale sia più facile farla dormire nel suo spazio almeno la notte (del giorno non ne parliamo)!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia x il primo mese e mezzo dormiva solo nella navicella, facendo 2-3 risvegli notturni (a volte con le coliche siamo arrivati anche a 6-7 risvegli) 😫 Poi piano piano sono riuscita a trasferirla nella next to me a quasi 2 mesi quando le coliche stavano passando, e si è abituata subito e ha iniziato a dormire tutta la notte 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per fortuna si.. all’inizio dormiva solo nella navicella..poi dopo il primo mese ho provato a metterle intorno, nella next to me, il cuscino per l’allattamento, come riduttore, e ha iniziato a dormici tranquillamente.. ora sono un paio di settimane che le ho tolto anche quello (farà 3 mesi il 9/12).. ci sono state notti però che aveva bisogno di contatto, soprattutto quando aveva le coliche, e dormiva solo sul mio petto..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...le prospettive con la mia sembrano queste al momento 😥🧐😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!per il primo mese e mezzo no.Solo sdraietta o lettone,nemmeno navicella!poi dopo ha iniziato ad accetrarla di giorno e dai due mesi pure di notte...ma ora che ha 13 mesi viene ancora nel lettone a volte😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia che ha 5 mesi non ne ha mai voluto sapere della culla, e nemmeno della carrozzina. Ultimamente, se la notte la mettiamo BEN ADDORMENTATA, nel suo lettino (accanto al nostro letto) resiste massimo un’ora, poi si sveglia e non ne vuole più sapere 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stessa cosa.. sia con il primo figlio che con l'ultimo arrivato che farà un mese la settimana prossima..
    Non sto insistendo piu di tanto al momento perché ho proprio bisogno di dormire avendo un altro bimbo di due anni.. 🙈
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per fortuna sì, è sempre stato sia nella navicella sia nel lettino. Di solito c'è lo mettiamo quando è già ben addormentato ma a volte riesce ad addormentarsi anche dopo. Ovviamente ci sono anche le volte che non ne vuole sapere e dobbiamo tenerlo in braccio, ma in linea di massima siamo stati fortunati (perché va solo a fortuna)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione