Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Le vostre scarpe?

Miriam, il 28 Giugno 2020 alle 11:30

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao spose che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio, vi va di postare la foto e dirmi come vi trovate per aiutarmi a trovare l'ispirazione? Mi consigliate dei siti o delle marche con cui vi trovate bene? Io per il momento ho preso solo queste qui sotto come scarpe "comode" per il party...

Ciao spose

che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio, vi va di postare la foto e dirmi come vi trovate per aiutarmi a trovare l'ispirazione? Mi consigliate dei siti o delle marche con cui vi trovate bene?

Io per il momento ho preso solo queste qui sotto come scarpe "comode" per il party serale con il cambio abito (prese su Zalando e le adoro ) ma sono ancora alla ricerca del mio tacco principale che dovrà essere di circa 10 cm.

Inoltre vorrei che avesse il plateau, e vorrei il tacco largo perché primo in location ho la ghiaia e secondo io non riesco a stare in equilibrio sui tacchi a spillo e l'abito importante che ho scelto non aiuta , anche se mi sono davvero innamorata delle Jimmy Choo postate da un'altra sposa, so già che sembrerei uno struzzo.. Smiley sad

cfb_1647776.jpg

35 Risposte

• Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vostre scarpe? 1
    Io ho preso queste su zalando! Sembrano comode, plantare largo, plateau e caviglia ben bloccata.. E poi sono pure belle 😁
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vostre scarpe? 2
    Ciao io sono andata molto sul comodo, sono semplici e con il tacco più doppio perché non so portare i tacchi. Inoltre a me non si vedranno perché ho un vestito ampio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miriam, anche io ero perdutamente innamorata delle jimmy choo, tant’è che ho ceduto e le ho prese.
    Provandole in casa sembrano molto comode, ma, non essendo io abituata ai tacchi, spero che alla lunga non mi facciano male e mi facciano sembrare un tirannosauro Le vostre scarpe? 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione