Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2016 Bergamo

"lei non è preoccupata perché non sa cosa l'aspetta"

Alessia, il 12 Ottobre 2017 alle 09:24

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno a tutte! Oggi sono a 37+5 e sono curiosa di conoscere le vostre esperienze. Tutti i giorni mi arrivano messaggi per sapere a che punto siamo, se non vedono la macchina in garage per tutta la mattina mi scrivono per sapere se va tutto bene... Capisco l'affetto e la preoccuoazione, ma 16...

Buongiorno a tutte! Oggi sono a 37+5 e sono curiosa di conoscere le vostre esperienze.

Tutti i giorni mi arrivano messaggi per sapere a che punto siamo, se non vedono la macchina in garage per tutta la mattina mi scrivono per sapere se va tutto bene... Capisco l'affetto e la preoccuoazione, ma 16 giorni così e credo impazzirò... Ma ancora peggio è che sembra che mi debba agitare per forza... Io sono imoaziente di conoscere il mio ometto, ma non mi sto preoccupando del parto, ma non perché "non so cosa mi aspetta", che è vero, ma perché do per scontato che sarà doloroso, faticoso e lungo... È sempre un parto! Mi preoccupa di più il dopo... Ditemi che non sono così tremenda se mi arrabbio con chi dice"Lei non è preoccupata perché non sa cosa l'aspetta" alle mie amiche... Si agitano loro, ma sembra che dabbano far agitare anche me per forza... È così brutto cercare di restare serena fino all'ultimo?

Perdonate la lunghezza, ma ho bisogno di sfogarmi a quanto pare Smiley xd

33 Risposte

  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dici che ti si é rotto il cellulare? Mi sembra che siano un po’ invadenti! Non é detto che é per tutte faticoso e lungo, non partire già così .. mi sento di consigliarti l’epidurale se fatta da mani esperte e cerve di staccare la spina.. del telefono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione