Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa TOP Settembre 2017 Roma

L'elemento sposa di Francesca

Francesca, il 16 Maggio 2018 alle 20:12 Pubblicato in Test di nozze 0 1

Secondo il test il mio elemento sposa è la TERRA e direi che questa volta mi vedo abbastanza rispecchiata dal profilo Smiley laugh Effettivamente sono stata abbastanza pratica e pragmatica nella scrematura iniziale dei fornitori (come si sarebbe potuto fare altrimenti con un budget piccolino?), anche se poi le scelte importanti le abbiamo fatte in base all'emozione! La praticità poi si è un po' persa durante l'organizzazione e alla fine mi sono ridotta un pochino all'ultimo su alcune cose, ma niente di drammatico Smiley xd Però al contrario da quanto direbbe il profilo non sono stata fissata al massimo sui dettagli, perché non volevo la perfezione, ma solamente qualcosa di bello e semplice e che ci rispecchiasse al massimo. Ma è vero che mi sono data a molto fai da te per personalizzare l'evento, in modo da renderlo, appunto, un nostro specchio.

Infine sì, lo stile che abbiamo adottato può dirsi una fusione tra il classico e il rustico perché abbiamo festeggiato in un casale in campagna con centrotavola in legno e pizzo, miele come bomboniere, portaconfetti all'uncinetto, partecipazioni, menù, tableau e libretti in kraft, fiori colorati, rosmarino come segnaposto...insomma tutto molto rustico Smiley smile Però per la cerimonia abbiamo optato per fiori completamente bianchi, così come il bouquet e il mio abito, semplice e classico, come anche "classici" sono stati l'ingresso con papà, il lancio del riso e quello del bouquet. Insomma il mix giusto per farci sentire a pieno noi stessi quel giorno!

E voi che elemento siete? Vi ritrovate con il profilo??

1 Risposta

Ultime attività da Carlota, il 17 Maggio 2018 alle 10:30

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione