Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2018 Lecce

L'elemento sposa di Maria

Maria, il 14 Maggio 2018 alle 12:12 Pubblicato in Test di nozze 0 1

Ciao Brides! ho fatto il test e il risultato è stato un mix di caratteristiche!sono una sposa pragmatica, precisa che sogna nozze eleganti e un pò fiabesche.
vorrei che il mio matrimonio parlasse di noi ma che non si perdesse di vista il punto focale e cioè la nostra unione davanti a Dio. Ecco perché non avrò un tema ma solo dei colori base che faranno da filo conduttore e già quelli parleranno di noi.. il mio abito è stile principesco ma con una scollatura molto ampia perché voglio sentirmi romantica ma non smielata.. il corpetto ha dei glitter ( quindi ha anche un tocco moderno) ma i colori del bouquet e degli allestimenti sono delicati e dal sapore vintage! il fai da te mi sarebbe piaciuto ma non avendo manualità e tempo, ho affidato la creazione dei particolari ad una professionista che li realizzerà seguendo le mie indicazioni! Lo sfarzo non mi appartiene perché lo reputo poco elegante ma io e fm abbiamo fatto tutto per bene, per avere un matrimonio che piaccia a noi ma che allo stesso tempo non dispiaccia ai nostri invitati ( abbiamo pensato anche a loro organizzando delle sorprese durante il ricevimento).

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2018 alle 16:57

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione