Ciao ragazze... Stamattina emozione unica, abbiamo fatto la morfologica e abbiamo visto per la prima volta il visino della nostra piccola Matilde... La trovo bellissima
Che meraviglia!! e che emozione unica!! noi l'abbiamo fatta il 13...e vedere la nostra ginevra che cresce così tanto...beh, non ha parole...auguroni per tutto cara!! è carinissima!!
Tutto bene 😍 Prenotata amniocentesi per il 20/3 il sesso non si è visto c'è un lembo della placenta basso ma l'ecografista mi ha assicurato che é normalissimo per l'epoca é che si riassorbirà ho fatto il duo test i risultati saranno pronti tra una settimana l'ematoma si è riassorbito si porta più grande di tre giorni rispetto all'epoca gestazionale É un gigante 😍
Anche io aspetto con ansia che arrivi presto ma mancano ancora 10 giorni!!!!!!! Comunque mi ha detto la ginecologa all'ecografia precedente che dovrebbe essere una femminuccia ma lo confermerà il 23!!!
Ti capisco benissimo!!figurati che il mio monellino aveva le gambe incrociate ed era messo malissimo, ma la ginecologa tanto ha fatto che è riuscita a fargli aprire le gambe e si è visto subito ahahahaha anche se comunque me lo sentivo che fosse un maschietto!
Che emozione!! Beata te!! Io ancora non lo so perché il furbetto/a aveva le manine proprio lì sotto per tutta l'ecografia!!!! Mi hanno detto "per quel pochissimo che ho visto forse è femmina, ma prendilo molto con le pinze perché non si vedeva molto..".. in pratica è come se non mi avessero detto nulla aspetto con ansia il 27
Sposa Abituale
Settembre 2017
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii infatti !!sai già cos'è??il mio è un maschietto si è visto il mese scorso quando ho fatto l'ecografia dalla mia ginecologa..non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia
Siiii infatti non vedo l'ora di farla!!! Anche se comunque già con una semplice ecografia mi emoziono tanto e soprattutto quando ti fanno sentire il cuoricino che batte che meraviglia è qualcosa indescrivibile una gioia immensa!!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia anch'io la devo fare giorno 27 e non vedo l'ora