Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

L'entusiasmo é ritornato 💕 - 104 e abbiamo ricominciato a crederci

Valeria, il 6 Giugno 2020 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Come da titolo.. L'entusiasmo che durante la quarantena ci aveva un po' abbandonato, è ritornato 😍 complici i miglioramenti in giro e le rassicurazioni dai nostri fornitori, amici e famigliari, si prosegue con grande speranza verso il 19 settembre 2020!
Abbiamo ripreso I preparativi e finalmente ho acquistato le mie amate scarpe! (bloccate in negozio appena prima della quarantena.. Sono rimaste là ad aspettarmi per quasi 3 mesi ahah) e verso fine giugno prova acconciatura e prova abito! Non vedo l'ora! 😍
Auguro a tutte il meglio 💕 sia che abbiate spostato al prossimo anno, sia che non rinuncerete a questo 2020... Sappiate che siete tutte fantastiche forti e meravigliose.. Che ogni scelta è quella giusta. Avremo tutte un matrimonio speciale.. Che sia ora.. Che sia poi.. L'importante è essere FELICI ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 6 Giugno 2020 alle 18:22
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre detto che è un mese perfetto 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaaa! 😍❤️ Tantissimi auguri! E w settembre!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello .... adoro leggere questi messaggi.... noi ci sposiamo il 6 settembre e non abbiamo mai smesso di credere e preparare il tutto .... il 1 luglio ho la prova del vestito è ho i brividi ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😍😍😍 anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 Tantissimi auguri sposa settembrina!!! We can do it!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vediamo l'ora arrivi il 26 settembre 😍😍 prova abito e pubblicazioni in comune a luglio..... Poi dritti fino alla meta, inizio già a sentire il vuoto nello stomaco e al sol pensarci mi emoziono, ci abbiamo creduto così tanto che ancora non ci sembra vero 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore, auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Elvira... Questo messaggio è davvero importante. Mi dispiace di quello che avete dovuto passare e del dolore che c'è stato 😢 sono lieta di leggere che ora tutto va per il meglio e sono sicurissima che avrete un matrimonio bellissimo... E che la vita vi porti ora solo gioia ❤️😍
    Anche noi saremo pochi circa 50-60 in una location immensa (faremo rito civile simbolico nel caso ci siano restrizioni nella sala comunale. Ma va benissimo. Sempre stato il nostro piano B). Perciò non avremo problemi!
    Ancora auguri vivissimi 😍 tutti super meritati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, anche noi abbiamo ricominciato tutti i preparativi per l'8 settembre , ieri promessa al comune e prova abito. La casa è praticamente finita e pronta per settembre ( inizialmente dovevamo sposarci a fine mese per questo è già pronta) . Noi saremo in 30 persone quindi non ci sono problemi per noi.il distanziamento è più che assicurato in chiesa e al locale. Mi dispiace per chi ha dovuto rinviare di un anno ma ognuno ha le proprie motivazioni. Noi purtroppo abbiamo passato gravi motivi di salute, il mio fidanzato ha rischiato di morire ed è vivo per miracolo quindi dopo questo mi sono accorta quanto la vita è breve, quanto non ho nessuna intenzione di passare un altro anno ad aspettare di diventare sua moglie e quanto ho rischiato di non diventarlo mai. Quindi ognuno ha i suoi motivi. Noi andiamo avanti per la nostra strada e sarà una giornata stupenda!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela! Gentilissima!! Auguri di cuore anche a voi! 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria.. che bel messaggio grazie mille ♥️ tanti auguri anche a voi per il gran giorno. Goditi questi giorni di preparativi sarà meraviglioso vedrai ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione