Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno

Leopoldo : si o no?

Luana, il 22 Dicembre 2015 alle 08:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutteeee!! Ieri primo litigio con mio suocero... Voleva a tutti i costi che io ed fm ci sposassimo al Leopoldo a Terzigno... Non so se lo conoscete!!! Só ke si mangia bene e ha piatti abbondanti, ma nel 2016 come si fa a scegliere ancora lo stile barocco?!? Io lo trovo assurdo.. E...
Buongiorno a tutteeee!! Ieri primo litigio con mio suocero... Voleva a tutti i costi che io ed fm ci sposassimo al Leopoldo a Terzigno... Non so se lo conoscete!!! Só ke si mangia bene e ha piatti abbondanti, ma nel 2016 come si fa a scegliere ancora lo stile barocco?!? Io lo trovo assurdo.. E orribile come stile!!! Infatti penso di scegliere qlks di piu moderno.. Sto aspettando che passino queste feste x andar a vedere qlk location... Se avete suggerimenti sono ben accetti.... Intanto vi posto qlk foto di questo " Leopoldo "

Leopoldo : si o no? - 1

Leopoldo : si o no? - 2

Leopoldo : si o no? - 3

Leopoldo : si o no? - 4

35 Risposte

  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, conosco questa location, ci sono stata ad un matrimonio e sinceramente nemmeno a me è piaciuto molto, questo stile proprio non mi piace! cmq posso consigliarti qualche location nella zona vicina di Boscotrecase
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo per carità mamma mij ahahah!! Vai a vedere villa vittoria è un incanto e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana effettivamente è un bellissimo posto,ma ank'io la penso come te! Nn amo le strutture troppo pompose! Io mi sposerò al resort paradiso di lettere! Smiley smile Poi sono dell'idea ke è una decisione tutta degli sposi,si può dare un consiglio, ma nn imporre! Anke ai miei suoceri piaceva più una cosa del genere,a loro piaceva il castello del boss delle cerimonie come tipologia, ma chiaramente è stato un consiglio e poi noi abbiamo fatto di testa nostra! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione