Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno

Leopoldo : si o no?

Luana, il 22 Dicembre 2015 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno a tutteeee!! Ieri primo litigio con mio suocero... Voleva a tutti i costi che io ed fm ci sposassimo al Leopoldo a Terzigno... Non so se lo conoscete!!! Só ke si mangia bene e ha piatti abbondanti, ma nel 2016 come si fa a scegliere ancora lo stile barocco?!? Io lo trovo assurdo.. E orribile come stile!!! Infatti penso di scegliere qlks di piu moderno.. Sto aspettando che passino queste feste x andar a vedere qlk location... Se avete suggerimenti sono ben accetti.... Intanto vi posto qlk foto di questo " Leopoldo "

Leopoldo : si o no? - 1

Leopoldo : si o no? - 2

Leopoldo : si o no? - 3

Leopoldo : si o no? - 4

35 Risposte

Ultime attività da Mara, il 22 Dicembre 2015 alle 18:59
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo pesante e antiquato... Poi, si sa, questione di gusti. Io non lo sceglierei mai. Ma del resto non sceglierei mai neanche una villa moderna ed elegante....
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo conosco.....il giardino è carino ma hai Raga rifiutarti. ...noi abbiamo scelto il Royal Vesuvio a trecase è bellissimo x me.....c è anche la Canonica a lettere....beh dalle nostre parti c'è ne sono di locali bellissimi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma solo i miei ed i suoi ci lasciano libertà di scelta...?

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma... cosa c'entra tuo suocero?!?!?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco, ma i nostri genitori sono gli unici che non si impicciano degli affari nostri?!!?? Sarà che noi ci paghiamo tutto, ma insomma mi pare assurdo che nel 2016 si debba bisticciare con i suoceri per queste scelte personali della coppia!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che è orribile, poi dipende tanto dai gusti personali, ma tu ti sposi con tuo suocero??
    Questi parenti che ficcano il nasoli odio proprio... mio suocero uguale, voleva che facessimo il ricevimento in un ristorante/albergo di amici di famiglia (dove si sono già sposati tutti i nostri amici, quindi finora saremo andati a 8 matrimoni lì!!) e io mi sono categoricamente rifiutata, non tanto perchè non mi piace, ma perchè 1° ho trovato una location a mio avviso migliore (sono andata a 2 matrimoni lì e sono rimasta sorpresa in modo molto positivo), 2° cambiamo un po' sennò che palle!! e 3° decidiamo io e fm e nessun altro, punto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione è che non è un problema di stile moderno o barocco.. . Il fatto è che il matrimonio è il vostro e suoceri e parenti non dovrebbero proprio decidere o imporre nulla.. Si accettano solo consigli..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre e mia madre volevano per una location di questo stile ma io no. Per accontentarli sono andata (so che si mangia benissimo perché ci sono stata decine e decine di volte) ma non mi hanno convinta. In più i prezzi erano decisamente fuori budget e così ho scelto quello che io volevo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo stile non piace neanche a me. La scelta deve essere vostra il matrimonio e' vostro mi sembra assurdo imporre i loro gusti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente la trovo troppo pesante e kitsch, la scelta deve essere solo vostra! Mia suocera mi detesterà fino alla fine dei tempi per non averle permesso di mettere bocca sulle nostre scelte, ma io penso che una cosa è consigliare, un'altra comandare!

    In bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è troppo pesante..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace per niente...

    scegliete quello che piace a voi due e non quello che piace agli altri, quel giorno è vostro!

    Dì a tuo suocero che il matrimonio è vostro e non suo!Smiley amazing

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sedie sembrano tipo i trovi di Uomini & donneSmiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ottima idea!!!! Glielo chiederó
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna santa, manca solo la scalinata di Scarface! Il barocco finto è kietsch. O ti sposi in una vera maison del '600 o passi, il barocco posticcio è ramarro. Io sono più per il low profile: grandi giardini, struttura riqualificata (ex mulino, convento etc.) che abbia una storia e non creata ad hoc per spennare polli. Di a tuo suocero che se vuole può sposarsi lui lì.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son gusti...scegliete quello ke piace a voi...il matrimonio è vostro.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serioso serioso serioso.......

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma perche discutere?? Il matrimonio e tuo lo stile della location deve rispecchiare te e fm... Comunque la location non e brutta ma nn e il mio genere quindi capisco bene cosa intendi..
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace moltissimo, sopratutto il fuori Smiley smile Sono gusti Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai piu ke ragione ahahah
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mio fratello si é sposato qui. Sinceramente non è per niente il mio stile. Troppo pesante e un po da" vecchi dentro" diciamoci la verità Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te....anche io preferisco uno stile più modernoSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow é veramente bellissimo Smiley smile perché no???
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente pare un posto veramente molto bello dalle foto che hai postato.... Sicuramente deve piacere a voi la location, peró ci sarà tempo x tante discussioni, sinceramente se rientra nel costro budget non è per niente male come posto
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace, ma è una mia opinione. Secondo me dovete parlarne tu e fm senza condizionamento alcuno!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Avete ragione. La scelta è nostra! E l'idea di sposarmi in questo obbrobrio non mi ha sfiorato minimamenteXD
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti è terribile ma posso dire d'aver visto di peggio ;-)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la trovo eccessiva...diciamo che è uno stile un po sorpassato! I matrimoni dei miei zii avvenuti 20 anni fa erano in sale ricevimento su questo stile! Vi sposate voi e non i tuoi suoceri, quindi scegliete solo ed esclusivamente sul gusto vostro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei suoceri ce l'hanno ancora con me perchè abbiamo fissato una location diversa da quella che ci avevano consigliato loro... sai cosa dico sempre io "se se la prendono a male lo mettono accanto al bene". Vai avanti con ciò che più desiderate voi due... tanto ci sarà sempre qualcosa che a loro non andrà bene

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere ciò che piace a voi!!!..non ascoltate nessuno o meglio i suggerimenti sono sempre ben accetti ma la decisione finale spetta sempre solo a voi!
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto lo stesso problema! Ma alla fine noi siamo molto uniti e siamo andati dritti per la nostra strada.. Ci sposiamo noi! Sicuramente soffri, ne so qualcosa, però non rischiare di pentirti in futuro facendo scelte non vostre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace lo stile classico ma questo è un pò troppo eccessivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione