Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo

Leroy merlin

Alessia, il 25 Ottobre 2016 alle 19:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 28
Odio vedere la gente che stock il naso quando dico che i nostri mattoni sono di Leroy merlin ma dico io perché la gente deve per forza etichettare una cosa che costa meno NON BUONA?stiamo spendendo la metà dei negozi di ceramica che ci siamo girati e a me sono piaciuti tantissimo!

28 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 17 Settembre 2018 alle 00:58
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene !! Io come te ho preso quasi tutto da leroy merlin ! Tranne le porte per il resto tutto ciò che ci vuole in una casa l’ho preso li! Dal pavimento al rivestimento del bagno ai sanitari , la pietra per una parete !! E onestamente mi sto trovando davvero molto bene !! In più con la card stiamo avendo tanti buoni da spendere li !!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Leroy Merlin ha cose molto buone d qualita. Come tutti gli altri negozi, ha cose di qualità e cose cose con di qualità un po più scarsa. Ma dipende tutto da quello ke si vuole comprare. Come si dice...."quanto spendi mangi" Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marty anch'io la stessa cosa e sn pure di Palermo mi é successo per quelli della cucina effetto magliolica ovunque al pezzo e colori ke nn mi piacevano alla fine l'ho trovati al mq e del colore ke speravo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io così, abbiamo fatto un preventivo di mattoni greis porcellanato in un noto rivenditore a Palermo.. prezzo 25 mq.. da leroy mattoni uguali forse di una tonalità più bella 9.90€.. infatti pensiamo proprio di prenderli qui
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è la verità dicono così assurda la gente Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero se gli dai lo stesso articolo e lo pagano il doppio ti dicono ke è migliore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qst momento dire ke li ho ordinati fuori!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn dire dove acquisti il materiale ma nn xk c'è da vergognarsi..ma xk la gente parla parla a vanvera
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta non far sapere più dove acquisti e tutto si risolve....magicamente tutto sembrerà di alto costo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti sono buoni. Lo so x certo xke sono prodotti ke usano sia il mio papà ke il mio fm. Purtroppo le persone parlano così xke gli piace a. Consumare soldi solo sulla marca fidati xke è così
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non dici a qst persone di farsi un po' di fatti propri? Ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi e a casa propria! Ma cose da pazzi!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda il mio fidanzato è parquettista ma indovina un pò? la ristrutturazione l'abbiamo fatta completamente con i prodotti leroy merlin.. E avendo un'abitazione vicinissima al mare non potevamo mettere il parquet per colpa dell'umidità ( avremmo speso un botto) .. Pavimenti , rivestimenti e mobili bagno tutto da leroy! Tra l'altro con la tessera idea più abbiamo avuto un sacco di sconti! Lascia parlare le persone.. Per dirlo il mio fm che lavora nel settore da 10 anni che i prodotti sono buoni allora siamo andati sul sicuro.. Ovviamente bisogna saper scegliere ma ciò non toglie che un prodotto leroy merlin possa essere peggiore o migliore di uno pagato 10 volte di più!

    Ps abbiamo avuto i complimenti da tutti per la nostra ristrutturazione !

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono prendilo non ascoltare nessuno e se poi andranno male dopo qualche hanno cambi almeno non ti stufi a vedere sempre le stesse cose. Hahah ridici su non dare ascolta alla gente una persona fa dove può arrivare
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, però molte volte li o da bricoman hanno prezzi alti x quello che sono. Ad esem abbiamo presi gres porc della rondine a 12 euro, non li, ma in un grosso negozio. Almeno hanno la dicitura rondine, non m va d spendere 10 euro Euro per marche sconosciute... Poi magari si spacca prima un pavimento rondine anziché quello d bricoman o Leroy t portò gli esempi del mobile bagno : bricoman 700 ( bassa qualità, talmente tanto che i ragazzi che lavorano li c invitano a non prenderlo, quando invece berloni bagno 900 euro o un marchio italiano (luna m sembra ) 400 euro

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la gente pensa che se le cose costano di piu non si rompono.. certo ci sarà sempre un motivo se costano di piu ma io penso ke tutto prima o poi finisce, io purtroppo devo dirti ke mamma ha comprato i mattoni qui da leroy marlen e onestamente nn si è trovata bene adesso, però ormai l acquisto è stato fatto, mentre mia cognata e mia sorella hanno fatto casa e si sono trovati bene Smiley winking tutto sta a cosa si sceglie secondo me .. io penso ke x la mia cucina sceglierò li i mattoni.. e accessori bagno!!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda ho fatto casa con le roy merlin, ho preso del gres porcellanato effetto legno a 9.90€ ottimo... bellissimo, anche i mattoni drl bagno sono risultati ottimi!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già purtroppo molta gente si lascia influenzare dai concetti imposti dalla società...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scelto i mattoni per tutta la casa e i 2 bagni e posso dirti che nei negozio più emergenti non trovavo nnt Ke mi piacesse!

    Leroy merlin - 1

    Leroy merlin - 2

    Leroy merlin - 3
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche comprerò da leroy hanno cose molto belle e nn per forza quello che costa il doppio o triplo è migliore
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché purtroppo la gente è convinta che se una cosa è di marca e costa tanto sicuramente è buona..ti faccio un esempio che non c'entra con la casa: jeans di una nota marca 250 euro..dopo nemmeno 6 mesi si sono rotti..jeans presi al mercato 13 euro..sono durati 4 anni..quindi Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo facendo altrettanto...siamo nella stessa situazione...Diamo valore ai soldi raga....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è vero purtroppo x Qst cerco di mantenere la calma tutte volte rispondendo ogni fa ciò Ke può
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a nn dare importanza a nessuno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grz di cuore mi date una marcia in più noi stiamo ristrutturando cn le sole forze del mio ragazzo e nel nostro piccolo stiamo cercando di fare tutto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Massì, lasciali perdere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché la società e tutto ciò che ci circonda convince le persone che ad un elevato costo corrisponde un elevata qualità...e quindi basso costo=bassa qualità.....Concetto completamente errato perché il 90% delle persone non comprende che oggi grazie alla concorrenza si può avere un buon prodotto ad un costo medio/basso.Per me Leroy Merlin é un buon fornitore.Quindi a questa gente che storce il naso rispondi a tono...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn badare a quello ke dice la gente... tanto troveranno sempre qualche cosa che nn va...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione