Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Lettera ad un'amica che si sposa..

Chiara, il 16 Aprile 2016 alle 01:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Oggi io e altre due amiche abbiamo deciso di fare un regalo ad un'amica che si sposa tra 2 settimane.. lei si è emozionata tanto ed io insieme a lei.. a me mancano 97 giorni uuu..

Lettera ad un'amica che si sposa.. - 1

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Aprile 2016 alle 12:20
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio crederci nelle amicizie!!! Anche se non sempre è facile.. io credo che amicizia non significhe veedersi tutti giorni.. ma significa esserci.. come in questo caso!!! Avere delle amicizie VERE secondo me è una cosa preziosa...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio..mi sn emozionata..credo k bisogna tenersi ben strette delle amiche cm voi..anche se sn abbastanza scettica sull amicizia..ma bellissima lettera
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo, allora rilassatevi e divertitevi, un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. le vere amicizie sono rare!!!! Neanche io so cosa aspettarmi.. forse nulla.. l'addio al nubilato me lo organizza la miaa migliore amica e testimone... io l'unica cosa che voglio è avere accanto le persone a cui voglio davvero bene!!!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vostra amica è fortunata ad avervi accanto... Io non mi aspetto nulla dalle mie amiche, anzi credo che adesso mi debba pure occupare di chiedere loro di organizzare il mio addio al nubilato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ha pianto un poo! E poi insieme alla lettera le abbiamo regalato il tennis ( braaccialetto) da mettere il giorno del matrimonio... l'addio al nubilato l'ha organizzato la sorella e la sua testimone.. terme e aperitivo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee:Smiley heart anche a me è scesa quando l'ho scritta e a lei tante quando l'ha letta..Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' rimasta contenta della lettera?Gliel'avete organizzato voi?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'abbiamo già data ieri sera solo noi tre.. e oggi il suo addio al nubilato! :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda... veramente.... mi sono commossa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima, complimenti! Quando gliela darete?

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è scesa una lacrimuccia, complimenti per le belle parole!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yle, abbiamo deciso di scriverti queste due righe per dirti delle cosine. Il grande giorno è alle porte… sei pronta?!?! Per te quello sarà uno dei giorni più importanti della tua vita, quello è il giorno che segna l’inizio di una cosa enorme, bellissima.. un capitolo della tua vita si chiude ed un altro si apre.. in quel giorno davanti a tutte le persone a cui vuoi più bene giurerai amore eterno e diventerai la moglie della persona che ami.. Noi se siamo qui è per dirti che in quel giorno ci saremo, saremo lì pronte a commuoverci a vederti arrivare nel tuo splendido abito e osservarti a fare quella navata.. pronte a farci scendere una lacrima al momento del Sì.. pronte a lanciare il riso per prime alla vostra uscita.. pronte a ballare e scatenarci per poter festeggiare nel migliore dei modi il vostro giorno.. Si quello sarà il vostro giorno, quel giorno che tanto avete progettato, programmato, immaginato e sognato.. goditelo fino in fondo.. fino al ultimo minuto.. noi lo faremo e faremo il possibile per far si che sia per voi una giornata indimenticabile. Volevamo iniziare da questo pensiero che abbiamo deciso di farti per far si che tu possa ricordarti di noi in quella giornata. Ognuna di noi è amica con te in modo diverso e da diverso tempo ma la cosa che ci accomuna è che ti vogliamo tanto tanto tanto bene e che tutte e 3 ci siamo per sostenerti sia prima che dopo a quella fantastica giornata. E ora per finire volevamo ricordarti quando una sera al due piani stavamo chiacchierando e tu parlando della tua “uscita da casa” ti era scesa una lacrima.. e quello che vorremmo dirti è che è vero un momento difficile ma bello.. pensa in questo momento di essere un aquilone che deve volare via ma che il tuo filo è ben attaccato al nido che ti ha fatta nascere e crescere… tu voli ma la tua base sarà sempre quella.. Ti vogliamo tanto tanto tanto bene! Carlotta, Chiara e Benedetta!!
    Eccolaaa ci sono riuscita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ci provo!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si legge Smiley sad Hai voglia di trascrivercela? Comunque bel gesto Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si legge,ma il gesto é molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto tooccante....ma da un certo punto in giù non si legge pií
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione