Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari

Lettera al futuro marito

Clara, il 8 Giugno 2017 alle 12:15

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buongiorno nelle sposine!! Da tempo stavo pensando di voler scrivere a fm una lettera da leggere in chiesa a fine celebrazione.. la vorrei far leggere ad una persona particolare.. la persona che ci ha fatti conoscere ! Quindi nulla al caso 😊 Vorrei dirgli quanto io sia fiera di lui e quanto lo amo...
Buongiorno nelle sposine!! Da tempo stavo pensando di voler scrivere a fm una lettera da leggere in chiesa a fine celebrazione.. la vorrei far leggere ad una persona particolare.. la persona che ci ha fatti conoscere ! Quindi nulla al caso 😊 Vorrei dirgli quanto io sia fiera di lui e quanto lo amo !! Vorrei comunque ripartire dal punto d'inizio , da quanto io lo abbia fatto penare per poi farmi trascinare dal suo modo di ragionare, di essere .. ti sposo perchè... perchè voi sposate i vostri fm ?? Come iniziare questa lettera? Cosa vi aspettate dopo il "SI"??Attendo i vostri preziosi consigli

34 Risposte

  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea ma io sono molto riservata riguardo i miei sentimenti... non gli direi mai ciò che provo davanti a tantissime persone... cmq lo sposo perché non potrei mai non farlo... la mia vita e accanto a lui
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di leggerla durante il ricevimento. .. Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione