Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari

Lettera al futuro marito

Clara, il 8 Giugno 2017 alle 12:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Salvato
Rispondi
Buongiorno nelle sposine!! Da tempo stavo pensando di voler scrivere a fm una lettera da leggere in chiesa a fine celebrazione.. la vorrei far leggere ad una persona particolare.. la persona che ci ha fatti conoscere ! Quindi nulla al caso 😊 Vorrei dirgli quanto io sia fiera di lui e quanto lo amo !! Vorrei comunque ripartire dal punto d'inizio , da quanto io lo abbia fatto penare per poi farmi trascinare dal suo modo di ragionare, di essere .. ti sposo perchè... perchè voi sposate i vostri fm ?? Come iniziare questa lettera? Cosa vi aspettate dopo il "SI"??Attendo i vostri preziosi consigli

34 Risposte

Ultime attività da Clara, il 10 Giugno 2017 alle 08:24
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Che belle parole ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    Lo sposo perché non saprei stare senza di lui, è la mia essenza, la parte migliore di me...siamo cresciuti insieme e al di là del fatto che sarà mio marito, è la persona migliore che abbia mai conosciuto❤
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Troppo !!!!! 😝😍😍😍
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Ma quanto sono belli i nostri fm?Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Grazie mille Roberta 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Volevo fargliela recapitare anche io e magari leggerla da solo era solo un'alternativa
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie mille! Anche a voi! E ti auguro di trovare le parole giuste che esprimano ciò che senti nel cuore 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    Io sono ancora indecisa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    Perché farla leggere davanti a tutti?? Io gliela farò recapitare mentre si veste...un momento intimo!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala

Io non so... ho solo tanta voglia di piangere dalla felicità pur essendo alle mie seconde nozze! Sono più euforica della prima volta. Nonostante stiamo insieme da quasi 7 anni e abbiamo una bimba ogni volta che sto tra le sue braccia sento il cuore battere fortissimo!

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Roberta le tue sono parole bellissime ❤️ Se questo non è amore!!!! Mille auguri a voi
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Condivido il tuo pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Inizierei ringraziandolo di essere entrato nella mia vita, perché probabilmente non saprei cos'è la vera felicità se lui non fosse qui con me. Mi ha dato la voglia di costruirmi un futuro, di aprirmi all'amore, di affrontare il passato e le mie paure, mi ha dato se stesso quando non si è mai confidato con nessuno. Per me fm è un dono, è la famiglia che non immaginavo di poter avere. Lo sposo perché per me stargli accanto è naturale, ce l'ho nelle vene, come se da sempre ci stessimo cercando e finalmente adesso ci fossimo trovati. Ma non solo per questo: lo sposo perché tutti riconoscano che siamo una famiglia, perché mai più mi venga detto che ciò che riguarda lui non riguarda me e viceversa. Voglio dire al mondo che siamo una squadra inseparabile.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Io vorrei preparargli una lettera da dare a sua madre, che gliela darà magari appena dopo essersi vestito, prima di partire da casa.

Perchè lo sposo? Perchè dal momento in cui l'ho vito ho capito che non ci sarebbe stato nessuno all'infuori di lui. Perchè mi da tutto sè stesso e mi permette di dargli tutta me stessa. Perchè mi ama come non ha mai fatto nessuno e mi permete di amarlo allo stesso modo. Perchè non fa gesti plateali ma piccole cose ogni giorno.

• Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    Io ho già preparato la mia lettera che gli darò a sua madre che gliela darà la mattina appena sveglio..😍
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    Gli sto preparando un album dei ricordi che gli darò dopo sposati in privato in camera per ricordargli da dove siamo partiti e dove andremo insieme d'ora in poi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    Condivido al 100%! Io ho fatto così! La sera prima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io le avevo scritto una lettera che ha trovato a letto la sera prima delle nozze...Con anche indicati i motivi per cui lo sposavo... mai L avrei fatta leggere davanti a tutti... sono i nostri sentimenti, però ovviamente sono scelte... i perché lo sposi...? Credo che per ognuna di noi sono diversi...
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sono sposata l'anno scorso il 27 di questo mese sarà il nostro anniversario. Cmq la mia idea fu di scegliere una canzone che mi accompagnasse durante l'ingresso e che fosse anche una dedica per lui, quindi far scorrere le parole su un proiettore (visto che abbiamo fatto solo il rito civile). Poi in realtà pensando che lui è molto riservato, le parole gliele ho scritte su un biglietto che gli ho dato al ristorante.
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Grazie mille annie 😘😘
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    Io credo che non riuscirò ad esternare nemmeno le promesse Smiley smile però ammiro il tuo pensiero, sei dolcissima
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala

Io gliela farò recapitare la sera prima, il mio fm è troppo riservato, gli darebbe fastidio dinanzi a tutti e, sinceramente, io sono molto gelosa dei miei sentimenti. Ciò che è nostro è solo nostro Smiley love

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Si l'alternativa era proprio questa.. fargliela recapitare la mattina durante la preparazione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    Io gli ho scritto una lettera per il mio fidanzato che gli sarà data a casa la mattina insieme ad un regalo e la leggerà da solo nell'intimità di casa. Penso che siano cose molto personali e mi sentirei molto molto in imbarazzo se dovesse leggerla qualcun altro davanti a tutti...secondo me fa molto C'è Posta per Te
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Io gliel'ho fatta avere la mattina del matrimonio mentre si preparava... La conserva come un tesoro.

Io mi intimidirei a farla leggere da qualcun'altro... L'ho vissuta come una cosa solo fra noi due.

Comunque il consiglio è: inizia a scendere senza troppi schemi... Generalmente si scrive da sé
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Verissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Neanche io, vedremo, sarabbe bellissimo comunque! 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Non so se riuscirò mai a leggerla e non piangere o avere un magone in Gola
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Ho escluso il ricevimento xk li ci saranno troppe persone... in chiesa sono sicura verranno solo le persone a noi care!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche io farò.una cosa del genere e, se ci riesco, la vorrei leggere io! Ancora.non so.cosa scrivere ma, come ogni lettera che scrivo, sarà il cuore a parlare per me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti