Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia

Lettera alla testimone

Sara, il 23 Maggio 2017 alle 18:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Madre Natura non mi ha dato grandi doti comunicative quando ci sono in ballo i sentimenti...Smiley ups Mi suggerite una frase, una canzone o una poesia da scrivere alla mia testimone/migliore amica da 26 anni? Non chiedetemi di scrivere qualcosa di mio pugno, non sono davvero in grado!

7 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 23 Maggio 2017 alle 23:10
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose che vivi di Laura Pausini Γ¨ dedicata all'amicizia... Penso che potresti usarla per un video o semplicemente dedicargliela
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con le poesie non sono molto brava, sono piΓΉ per le lettere.

    Se devi scriverle una lettera le scriverei: Ciao... oggi è il mio grande giorno, non potevo non scegliere te come testimone, tu amica mia da 26 anni, persona più importante per me, sei il mio sostegno, oggi è una giornata piena di soddisfazioni, amore ed emozioni per me, non solo perchè sto per iniziare una nuova famiglia ma perchè non sono sola ad intraprendere questo grande passo, ci sei tu con me. Ti voglio bene!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un video con tutte le vostre foto..qualche frase sull'amicizia e una bella canzone di sottofondo..il mio amico si sposa settimana prossima e ho preparato x lui un video che faranno vedere al matrimonio(nemmeno io sono brava con i sentimenti..spero apprezzi)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara posso dire che siamo sulla stessa barca πŸ˜‚πŸ˜‚Anche la mia testimone e' la mia migliore amica e volevo dedicarle qualcosa di speciale ma....zero idee 😭😭
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come testimone ho scelto la mia futura cognata... Che x me Γ¨ una sorella maggiore....e x chiederglielo ho usato la canzone Simili di laura Pausini ^.^
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Cris! πŸ‘
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una canzona che ho dedicato alla mia migliore amica e che trovo stupenda Γ¨ " friends will be friends" dei Queen
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione