Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Delia
Sposa Abituale Maggio 2018 Catania

Lettera benvenuto

Delia, il 30 Gennaio 2018 alle 06:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Farò le wedding bag e vorrei fare la lettera di benvenuto senza libretto messa perché troppo impegnativo. Vorrei delle frasi belle, cosa mi suggerite? Ho visto una volta una lettera che diceva grazie di far parte della nostra vita ed essere qui per celebrare con noi ma mi piacerebbe scrivere qualcosa in più. Attendo suggerimenti

3 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Febbraio 2018 alle 14:14
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato queste piccole frasi che se unite insieme ti potranno servirei almeno ci ho provato 👍

Lettera benvenuto 1

Lettera benvenuto 2

Lettera benvenuto 3

Lettera benvenuto 4

Lettera benvenuto 5

Lettera benvenuto 6

Lettera benvenuto 7

Lettera benvenuto 8

Lettera benvenuto 9
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo la farò ma se dovessi farla metterei frasi legate al nostro tema/lavoro.
    Sulla pallacanestro non è facile fare qualcosa che gli altri non abbiano già fatto, ma ci sono aforismi che rispecchiano la nostra storia e metterei quelli.
    Di sicuro il consiglio che ti do è..pensa fuori dagli schemi!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. È una bellissima idea... Ci sono dalle frasi su internet di ringraziamento!!! O magari abbinare qualche altra frase tipo "la felicità è reale solo se condivisa"... E poi ringraziare con i nomi degli sposi e la data!!! ...io faccio i ventagli al posto del libretto!!! Anke xké un frase di ringraziamento la metterò con un segnaposto alla location uno x ogni invitatoSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione