Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2016 Bari

Lettera di compleanno...

Anna, il 1 Aprile 2015 alle 01:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Il mio ragazzo tra un mese copie gli anni de l anno prossimo ci sposiamo lo stesso giorno però x qst compleanno gli vgl fare una sorpresa viene di domenica e vgl portare tt a pranzo e vgl regalargli un video con le nostre foto k sono molto brava a farli li ho fatto una lettera k dura tt il video invece che scritta sarà ascoltata vorrei un vostro parere e consigli e se non va bn qlk accetto i vostri suggerimenti qst e la lettera...

eravamo solo dei ragazzini cosi innocenti cosi puliti non posso mai dimenticare qyel 27 dicembre del 2007 dove il destino era li ad aspettare un nostro sguardo un nostro vederci al nostro conoscerci... Da quando ti ho conosciuto,il mio cuore ha subito battuto per te!come il tuo cuore per me fu un colpo 8un fulmine una freccia che ci trapassava eri tu..17 1 2008...

E' oggi nonostante siano

passati (giorni,settimane e mesi ma soprattutto anni)..Sono ancora piu'innamorata di te!

Non mi era mai successo e penso che sia successo perche eri colui che aspettavo.

mi piaceva il tuo sorriso il tuo essere simpatico la tua gentilezza e generositâ mi facevi star 8bene mi riempivi di attenzioni mi davi tutto ciõ che avevo bisogno tanto amore... mi sono innamorata di te per il tuo essere per il tuo carattere nonostante fossi per me bellissimo avevi un cuore meraviglioso...ci volevamo cosi bene che fin da un istante e sempre stato vero amore...le nostre lunghe passeggiate mano nella mano i momenti di risate scatenate giocare sul letto a farci il solletico la nostra gelosia soprattutto la mia la paura di perderti e farti andar via da me..le nostre cazzate quando facevamo ix a scuola per star insieme le awenture fatte con la vespa gran turismo belli e spensierati...le nostre mega litigate di sceneggiate napoletane ma dopo poco mi bastava un tuo messaggio per far finere di tremare il mondo...ricordi che pur per vederci uscivamo anche con la nebbia e con la neve...i nostri discorsi tra le scale di casa.le coccole quante awolte ci addormentavamo vedendo un film le grida di tua madre...

Amo quando mi parli,quando ridi e quando stai accanto a me,mi fanno impazzire i tuoi occhi,

le tue parole,le tue labbra..In quattro parole "amo e amero solo te",mi fai impazzire amore mio

Ti amo,te lo dice il mio cuore come non ha mai saputo dirlo mai8

,lo dicono le mie mani

tremando,quando vorrebbero stringerti in un lunghissimo abbraccio,lo dicono le mie labbra,

quando vorrebbero regalarti quei baci,che segnerebbero la nascita di un qualcosa di vero come nostro figlio francesco che a regalato in noi una gioia meravigliosa col suo sorriso caccia tutta la nostra malinconia e stanchezza qnd siamo giu ci fa trovare allegria e qualcosa di magico la vita francesco e parte di te parte di me parte di noi.

Lo dice la mia mente,che proietta nei miei occhi le immagini del nostro futuro insieme..Sei la mia aria,non riuscirei a

vivere senza di te,per me sei tutta la mia vita..Non immagini nemmeno quanto e grande questo sentimento,tanto inspiegabile quanto sincero

che provo per te..Sei un'attimo intenso di vita,sei la mia parte migliore,sei la voce

che rappresenta la gioia 8

infinita del mio cuore,sei il suono melodico di una risata,che mi

fa sentire la regina del mondo.Sei

8l'imprevisto piu' bello della mia vita,sei stato il regalo inaspettato piu' gradito che

abbia mai ricevuto,sei l'attimo che non vorrei finisse,sei la lacrima 8piu' gioiosa che

scende sul mio viso,sei il silenzio piu' dolce che abbia mai udito,sei l'attesa piu' lunga

e desiderata che abbia mai aspettato..Sei la persona che ha reso speciale,una semplice vita e ne ga fatto molto di piu...e l hai trasformata in tante sfumature in tanti colori come una tavolozza di un pittore che dipinge il suo quadro migliore Noi...

Sei la persona che non smettero' mai di ringraziare per il semplice fatto che esisti..Come

ho sempre pensato,sei il tesoro piu' inestimabile che una persona possa trovare hai delle mani d oro il tuo lungo lavoro sacrificio che fai ogni giorno per renderci felici e cercare sempre un indomani migliore il tuo grande cuore immenso speciale e la persona steaoordinaria che sei...

Amore mio,da quando stiamo insieme,il mio unico desiderio e di stare sempre con te,come la zecca...

sei

l'unica persona che mi rende felice all'estremo e non esagero se dico che con te sono in

paradiso.

ho cosi tante cose da dirti che mi viene difficile farmi capire ho tante cose da donarti in questa vita verso il nostro cammino..non sai quanto amore sei riuscito a trasmettermi8

di quanto tu possa aver mai fatto per me..mi hai sfiorato l'anima con il tuo modo e

mi hai toccato il cuore con il tuo amore, vorrei riuscire a ringrazarti non solo a parole

ma riuscendo a dimostrarti che nonostante tutto quello che sia successo io sono ancora li

vicino a te, li solo per te, e riuscire a donarti almeno una parte di quello che mi hai

regalato tu che ti sto ripagando ogni gg della mia vita!Quante volte abbiamo litigato x niente,e nessuno ci avrebbe scommesso nemmeno 4 quattrini quante volte abbiamo detto di finirlà lì xk non ce la facevamo più, xk

su alcune questioni avevamo idee troppo diverse x poter andare d'accordo e far funzionare bene la nostra storia,

Bastava un bacio x fare pace e risolvere tutto, e dopo ogni litigata ci amavamo come prima, anzi di più!

Non finirò mai di ripetertelo che sei un ragazzo super straordinario, con qualità e pregi che nessuno ha!

Sei quello che volevo, voglio e sono sicura che vorrò x il resto dei miei giorni xk ogni giorno che passa riesci a

farmi felice dando sempre il meglio di te!e io il meglio di me perche'ne sei degno e molto di piú

Non immagini neanche quanto sei importante e indispensabile.

Voglio credere una volta per tutte in NOI.oggi e una data importantussimissa e il tuo compleanno una data stupenda una data dove tu angelo mio sei nato per regalarmi tutto questo e regalarmi in questa data un altro momento per noi indimenticabile il nostro matrimonio manca precisamente solo un anno a far si che io diventi tua moglie e tu mio marito tu sull altare che aspetti me con il cuore in gola bello romantico e agitato io col mio abito da sposa che arrivo verso te i nostri sguardi che rivedro' noi da bambini quel giorno che ti incontrai quel istante quel momento che hai rapito il mio cuore sarâ confessato davanti a dio tutto il mio amore per te la nostra unione l incoronamento della nostra favola io e te uniti da un filo invisibile collegato dai nostri cuori l amore e una cosa meravigliosa non si puo spiegare anvhe con mille parole ti trapassa lo senti nell aria nellp stomaco nel cuore lo percepisci lo ascolti e in ogni canzone in ogni prpfumo tutto parla di te... ti amo vita mia....buon 25 compleanno al l uomo piu importante della mia vita tu...

2 Risposte

Ultime attività da Erika, il 1 Aprile 2015 alle 11:22
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che belle parole! Sai che abbiamo molte cose in comune? Io e Carlo c siamo fidanzati nel 2007, sposiamo a maggio 2016 e fra un mese compie 25 anni ^^
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda!!! Mi hai veramente emozionato, mi immagino il tuo fm quando sentirà queste tue parole!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione