Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Agosto 2018 Roma

Lettera di ringraziamento

Paola, il 17 Gennaio 2018 alle 10:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao ragazze!ho bisogno del vostro aiuto...il giorno del matrimonio durante la cerimonia una mia amica leggera una lettera scritta da me...mi aiutate a scrivere qualcosa sulle mie testimoni, che per me sono come sorelle...

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Gennaio 2018 alle 12:21
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh nella lettera puoi anche scrivere "con la penna in mano sono un macello" (anche se a me non sembra!), ti consiglio anche di ascoltare della musica che ti ricordi le tue testimoni mentre scrivi di loro, la vostra musica amplificherà tutte le tue emozioni


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi continuare o aggiungere delle parti a tuo piacimento! 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora! ottimo spunto 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Non avrei potuto volere accanto nessun altra persona diversa da voi. Le sorelle le ami perché sono sangue del tuo sangue, ma le amiche, come lo siete voi per me, le scegli e decidi, spontaneamente e consapevolmente, di averle accanto per tutta la vita. Grazie per ogni sorriso, per ogni parola di conforto, per ogni rimprovero, per ogni abbraccio... insomma grazie per tutto. Grazie per essere ciò che siete e che, mi auguro, continuerete ad essere per me. Vi voglio bene!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia grazie per L aiuto...sicuramente farò così solo che non vorrei farla troppo lunga😰con la penna in mano sono un macello 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Paola ti consiglio di pensare ai motivi e agli episodi che hanno reso le tue testimoni come tue sorelle e a scriverli, poi a rileggerteli... e vedrai che ti verrà spontaneo descrivere le tue testimoni nella lettera, perchè il vostro legame è così importante e speciale che non può essere racchiuso in una frase standard o copiata da altre persone. Non viverlo come un compito di scuola, ma come un ringraziamento a chi ti vuole bene, come se fosse una lettera d'amore e di amicizia alle tue nuove sorelle!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione