- Matrimonio
- Community
Silvia

Rezzato, Brescia · Da Novembre 2017
Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli...... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli... sì ne ho 3), Silvietta (vicini e vicine di casa). Non sono giovane come la maggior parte di voi spose, ho un matrimonio (troppo frettoloso) andato malissimo alle spalle, dopo la mia separazione ero convinta che la mia vita fosse finita e per fortuna sbagliavo!
- Super Sposa
- 3.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sto cercando di organizzare le mie seconde nozze conciliando i desideri del mio fidanzato, della mia mamma e dei miei tre figli, il che potrebbe sembrare un incubo, invece per ora è davvero bello!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bolzoni Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Old Northumbria (Yorkshire & Scozia)
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.072
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?

Alla fine Fm ha deciso, non faremo le wedding bag. Io, molto preoccupata dalla cosa, perché vedo che qui sul forum è un argomneto che impazza e quasi un passo obbligatorio (su cui avevi fatto progetti...

Non poteva essere giorno più perfetto!

Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di Monica
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di 🧚♀️CjE-G
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2414 giorni faI miei video più recenti
2Amici
15Gruppi generali
Ispirazione