Grazie tante!! anche la tua sarà stata bellissima con le foto!!! infatti l ho messa un pò sul ridere per quello però non sapevo se sarebba andata bene però immagino dai commenti di si :-)
Bellissimo!!!!!anche io per comunicarlo ai miei ho creato una specie di libricino a6facciate con foto nostre e sulla pagina centrale ho scritto un pensiero per ringraziare loro della nostra amicizia ecc.ecc...sono una coppia sposata quindi lui a fm lei per me..ti dico solo che lei mentre leggeva piangeva..quindi piacerà di sicuro!!!!!!!!
Ciao si piu o meno le conosco tutte da molto tempo e poi anche per non fare distinzioni...chi piu o chi meno... l' unica cosa che cambia è i tesimoni femmine e maschi.
si piu o meno tutte le conosco da molto tempo e poi anche per non fare distinzioni... una piu una meno cosi sono tutte uguali... le ho fatte sia per le mie che per i suoi.
Per fare la busta cerca partecipazioni fai da te su internet (è la busta cosi con un filo viola), poi invece di mettere due cartoncini ne ho fatto uno unico e ci ho incollato su le fotocoppie con la colla a caldo.
Ciao,
Prova a vedere se riesci cosi se no quello che non riesci a leggere te lo scrivo... l unica pagina che cambia per testimoni femmine e maschi sono gli undici comandamenti. ... se no cambiano solo le foto.
Sono come dei libretti, grossomodo simpatici come i tuoi, che poi io ho personalizzato in base al testimone....pero' li ho consegnati prima del matrimonio...
Io glielo daró al matrimonio, io li ho sempre ricevuti lì durante il pranzo. Io sono indecisa se consegnarli la mattina durante le foto in casa o al pranzo!! Sicuramente quel giorno peró!