Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Lettera vescovo

Ylenia, il 6 Giugno 2016 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Abbiamo finito il corso prematrimoniale... abbiamo ttt i documenti ma il nostro parroco ci ha dtt k essendo già sposati civilmente dobbiamo scrivere una lettera al vescovo spiegando il motivo x cui ci siamo sposati prima in municipio e ora lo vorremmo fare in chiesa...potrebbe nn volerci far sposare???panico assoluto,mancano solo le pubblicazioni e il grande giorno si avvicinaaaaa

5 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 7 Giugno 2016 alle 11:43
  • Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dtt k dobbiamo scriverla noi e poi lui la guarderà e la porterà al vescovo...ma infatti al corso hanno detto k nn serviva...a ki devo dare retta???la devo scrivere entro domenica...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panico? È solo una lettera inutile però deve esser presente nei documenti firmata dal tuo prete .noi l abbiamo scritta in 5 minuti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un problema forma ma l ha voluta alchemico il mio prete ma l ha scritta lui non noi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito, si vede che e' all'antica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ma che sciocchezzaaaa,si vede che il tuo parroco si è imputato anni addietro si faceva sempre così, matrimonio civile e l'anno dopo in chiesa anche i miei genitori fecero così, le mie zie...ecc Non ti preoccupare vedrai che si tratta solo di una mera formalità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione