Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memy
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Lettini pali o baby expert?

Memy, il 29 Aprile 2019 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte...sono alla ricerca del lettino per il mio cucciolo ma sono indecisa tra quello della baby expert e quello della pali. Un venditore mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse anche se la baby expert mette tutto per iscritto. Avete riscontri su questi due marchi? Costando non...
Ciao a tutte...sono alla ricerca del lettino per il mio cucciolo ma sono indecisa tra quello della baby expert e quello della pali. Un venditore mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse anche se la baby expert mette tutto per iscritto. Avete riscontri su questi due marchi? Costando non poco, vorrei avere la certezza di fare un buon acquisto. Grazie

38 Risposte

• Memy
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai hai usato poco il trio?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho avuto molte cose in preatito..il trio l'ho comprato ma l'ho usato veramente poco e con il senno di poi lo avrei comprato usato. Il lettino l'ho usato 2 anni e poi siamo passati al tre quarti e ora è in garage per un prossimo figlio(ha già 10anni ma è praticamente nuovo) basta usarli bene e durano anche se si spende qualche centone in meno. Poi ciò non toglie che se uno vuole spendere tanto lo può fare😊
    • Rispondi
  • Memy
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si tende ad esagerare in effetti...grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • Memy
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby Expert mai sentita. io avevo un erbesi. Vedo kmq che una marca vale l'altra usandolo per due annetti io non spenderei grosse cifre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nipote aveva un pali e si è trovata benissimo. Io ho stokke. L’altra mia sorella nanan. Su baby expert non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione