Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2022 Torino

Lettino cosleeping

Hope, il 9 Maggio 2025 alle 20:47 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mamme, qualcuna di voi per caso usa il proprio lettino in modalità cosleeping? Avete qualche marca/modello da consigliare? Il mio bimbo ha due mesi e mezzo e al momento dorme nel lettone, purtroppo nella next to me non è mai voluto stare. Stavamo quindi pensando di passare subito al lettino, in modo da avere un vero e proprio prolungamento del materasso, e dormire tutti più comodi e in maggior sicurezza.

Grazie 💕

2 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 9 Maggio 2025 alle 22:31
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta che non ti ho messo la marca: ho preso dal sito "love for sleep"
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, noi abbiamo usato la next to me fino ai 6/7 mesi attaccata dal mio lato, poi lei si alzava in piedi e abbiamo preso un lettino, non una culla, ma uno un po' piu grande che ci andrà bene fino ai 6/7 anni (fa 140*70) e anche quello era attaccato al mio lato, con l'altro attaccato al muro.. Non era allo stesso livello, ma leggermente più basso, per cui la bambina aveva uno "scalino" di circa 12 cm. Io l'ho trovato perfetto perché lei aveva il suo spazio ma ci aveva a disposizione anche solo per un mini contatto e riaddormentarsi subito. È andata avanti così fino ai suoi 2 anni e mezzo, poi l'abbiamo spostata in camera sua!!
    Noi siamo stati felici di questa scelta, lei era serena e ha cominciato a dormire tutta la notte molto presto.. E ammetto che non doversi alzare per andare nell'altra stanza lo invidio molto.. Anche il mio sonno ne ha giovato!!
    Ps: ora il lettone lo schifa quasi, vuole stare nel suo 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione