Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso

Lettino e riduttori

Lucia, il 5 Agosto 2019 alle 13:22 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte! Come sapete aspetto due gemelli.. Ho già un lettino e per i primi tempi pensavamo di farli dormire nello stesso lettino con i riduttori.. Ora volevo capire se i riduttori hanno già i materassini o se bisogna acquistarli a parte.. E se vanno bene i lenzuolini per culla/carrozzina! Scusate se la domanda può sembrare scema, ma non sono ancora andata a vedere i riduttori, ma mi hanno già regalato lezuolini!

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Agosto 2019 alle 00:36
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok questi non li avevo ancora visti! Si ti conviene fare un giro e chiedere bene!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info. I riduttori a cui pensavo io sono tipo questi
    Lettino e riduttori 1qui sembra che all'interno vi siano i lenzuolini.. Ma non capisco se il materassino è incluso o devo acquistarlo.. Mi sa che dovrò fare un giro per negozi per farmi un'idea..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I lenzuolini del lettino sono molto più grandi di quelli di culla e carrozzina! I riduttori sono semplicemente dei cuscini fatti a salame da mettere dentro il lettino. Guarda mia figlia ha un mese e mezzo e siamo arrivati ieri in ferie nella mia casa in montagna! Le abbiamo preso un lettino da campeggio su Amazon che é gigante e ci sta dormendo dentro senza neanche il riduttore! Potresti pensare di usare un cuscino lungo e stretto per separare il lettino in due e farne dormire uno da una parte e uno dall’altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione